INTRODUZIONE & INCI
Ce l’avete richiesta in tantissime e oggi, abbiamo deciso di parlarvi finalmente della chiacchieratissima Norvina Eyeshadow Palette di Anastasia Beverly Hills. La palette si compone di 14 ombretti, dal finish diversificato: troviamo infatti metallizzati e matt setosi.
Secondo il brand, gli ombretti sono vellutati e cremosi al tatto, con un rilascio colore immediato fin dalla prima passata. Volete scoprire se questa palette sarà un must have per questa stagione? Allora continuate nella lettura! 😉
ANASTASIA BEVERLY HILLS NORVINA PALETTE
La quantità di ogni singolo ombretto non è indicata. Dalla data di apertura, la palette dura 18 mesi ed il prezzo è di 49€. E’ disponibile solo in questa referenza colore, in cui troviamo una predominanza di tonalità fredde e glaciali, perfette per enfatizzare gli occhi chiari e verdi.
Anastasia Beverly Hills Norvina Eyeshadow Palette. Prezzo: 49€ su Sephora.it
INCI
Mica, Aluminum Calcium Sodium Silicate, Silica, Synthetic Fluorphlogopite, Octyldodecyl Stearoyl Stearate, Calcium Aluminum Borosilicate, Calcium Sodium Borosilicate, Glycerin, Boron Nitride, Dimethicone, Nylon-12, Polymethylsilsesquioxane, Vinyl Dimethicone/Methicone Silsesquioxane Crosspolymer, Zea Mays (Corn) Starch, Zinc Myristate, Zinc Stearate, Beeswax/Cera Alba, Caprylyl Glycol, Hydrogenated Lecithin, Isopentyldiol, Lauroyl Lysine, Phenoxyethanol, Sodium Polyacrylate, Theobroma Cacao (Cocoa) Seed Butter, Tin Oxide, Tocopherol. May Contain (+/-): Yellow 5 Lake (CI 19140), Carmine (CI 75470), Titanium Dioxide (CI 77891).
I miei complimenti per i trucchi proposti in questa recensione, sono davvero bellissimi; questa palette non mi ispirava granché ma dopo aver visto cosa ne può uscire andrò sicuramente a provarla da sephora.
Grazie Cristina, ottima recensione!
il primo makeup mi piace tantissimo! *_*
per il resto: un po’ troppo viola per i miei gusti, ma la selezione colori è senz’altro particolare ed interessante!
come la vedete per occhi castani questa palette?
Bellissima palette, anche se appena vista ho subito pensato che non è molto adatta a me, tonalità troppo fredde. I colori che tirerei fuori e che ritengo favolosi sono Rose Gold, Dazzling e Passion!
Potrei citare almeno una dozzina di palette degli ultimi anni con colori simili. Dov’è finita la fantasia dei creatori artistici dei brand?
Ciao, questa palette tende a tirare fuori i riflessi verdi dagli occhi, ma anche valorizzare quelli castani mielati!
LOL ︀Th︀a︀n︀k︀s︀s B︀r︀o!︀︀! I︀’︀v︀︀e fo︀u︀n︀d t︀h︀e︀r︀ee︀ m︀y T︀e︀a︀c︀h︀e︀r N︀a︀k︀e︀d ! m︀w︀a︀hh︀a︀a︀h︀
︀H︀a︀a︀︀ha︀a︀h︀ l︀u︀c︀ky ︀d︀u︀︀de︀
stavo pensando anch’io la stessa cosa, di primo acchito sembra molto bella poi guardando bene i colori ho cominciato ad eliminare quelli che quasi sicuramente non avrei usato e mi sono ritrovata con quelli che hai citato tu … per 49 euro ci rinuncio. Ho la MR e faccio abbastanza fatica ad usare quella, mi piacciono un sacco le tonalità rosse e aranciate della palette ma riesco ad indossarle solo in poche occasioni sono troppo impegnative per il trucco leggero che metto tutti i giorni per l’ufficio.
Io la vedo proprio per i castani..ma la trovo cara rispetto alla qualità citata nella recensione
Benissimo
Ma che ne so si copiano l’uno con l’altro
Togli kat von d che fa le tinte anche verdi e’ tremendo