Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Quante di voi hanno bisogno di un miracolo per ottenere ciglia lunghe senza rinunciare al volume? Ebbene Essence corre in nostro aiuto con il nuovissimo mascara I Need A Miracle, il quale non solo promette ciglia allungate ma anche volume da togliere il fiato!

La formula contiene particolari agenti rinforzanti, per ciglia forti e nere dopo ogni applicazione. Lo scovolino ricorda molto la silouhette del famoso Better Than Sex di Too Faced come anche il Paradise Extatic di L’Oréal. Secondo voi è riuscito a far breccia nei nostri cuori? Per scoprirlo non fermatevi qui!

cliomakeup-recensione-mascara-essence-i-need-a-miracle-1

ESSENCE I NEED A MIRACLE MASCARA

cliomakeup-recensione-mascara-essence-i-need-a-miracle-2All’interno ci sono 16ml di prodotto mentre, dalla data di apertura, dura sei mesi. Il prezzo è di 4,50€ ed è disponibile in un’unica versione, 01 Black.

cliomakeup-recensione-mascara-essence-i-need-a-miracle-3



INCI

Aqua (Water), Paraffin, Acacia Senegal Gum, Glyceryl Stearate, Synthetic Beeswax, Stearic Acid, Butylene Glycol, Palmitic Acid, Oryza Sativa (Rice) Cera, Polybutene, Polyester-11, Ozokerite, Vp/Eicosene Copolymer, Hydrogenated Vegetable Oil, Copernicia Cerifera (Carnauba) Wax, Stearyl Stearate, Hydroxyethylcellulose, Disodium Edta, Ethylhexylglycerin, Trimethylpentanediol/Adipic Acid/Glycerin Crosspolymer, Propylene Glycol, Acacia Seyal Gum Extract, Aminomethyl Propanol, Phenoxyethanol, Potassium Sorbate, CI 17200 (Red 33), CI 19140 (Yellow 5), CI 42090 (Blue 1), CI 77007 (Ultramarines), CI 77499 (Iron Oxides).

Per scoprire le prime considerazioni relative alla texture e allo scovolino di questo mascara passate ora alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Intensità del colore
8
Durata
8
Tendenza a (non) formare grumi
8
Comodità dell’applicatore
8
Effetto volume
7
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteCome eseguire la skincare 🙆🏻 tutti i miei segreti per una pelle di pesca! 🍑
Prossimo PostRecensione Rossetti Kiko Jelly Stylo

4 COMMENTI

  1. Ho provato 3 o 4 mascara Essence. Trovo che il rapporto qualità/prezzo sia vincente, però li trovo più impegnativi di altri per lo struccaggio

  2. Verissimo è per quello che non li prendo più, se devo stare sull’economico preferisco con qualche euro in più uno di Maybelline!

  3. Essence me non piace mai per i mascara, che però provo spesso. Gli unici che ho amato sono stati il multiaction ai tempi e ora il lash of the day che sto comprando in scorta sia mai che sparisca dal mercato, lo trovò davvero valido. Ho provato a comprare anche questo, non ancora usato, ma vedendo lo scarso effetto volume dubito che mi piacerà…

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here