Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Incarnato perfetto e coprenza modulabile? Da oggi si può con il nuovo fondotinta di Smashbox, lo Studio Skin 15 Hour Wear Hydrating Foundation. Secondo il brand, questo prodotto è un must per le tipologie di persone che desiderano una coprenza da media ad alta e un finish matt ma idratante.

La sua formula è arricchita con vitamina e ed acido ialuronico, elementi conosciuti per le loro proprietà emollienti e nutritive. Volete sapere se questo fondotinta è realmente performante come dicono? Per la risposta a questa domanda, e altro ancora, non fermatevi qui! 😉

cliomakeup-recensione-fondotinta-smashbox-studio-skin-15-hour-wear-hydrating-foundation-1

SMASHBOX STUDIO SKIN 15 HOUR WEAR HYDRATING FOUNDATION

cliomakeup-recensione-fondotinta-smashbox-studio-skin-15-hour-wear-hydrating-foundation-2All’interno ci sono 30ml di prodotto mentre la durata è di circa 24 mesi. Il prezzo di questo fondotinta è di 39,50€ ed è disponibile in ben 40 tonalità. Noi, per questa recensione, abbiamo testato la colorazione 2.0.

cliomakeup-recensione-fondotinta-smashbox-studio-skin-15-hour-wear-hydrating-foundation-3



INCI

Water\Aqua\Eau, Cyclopentasiloxane, Trimethylsiloxysilicate, Titanium Dioxide, Butylene Glycol, Trimethyl Pentaphenyl Trisiloxane, Silica, Phenyl Trimethicone, Magnesium Sulfate, Polyglyceryl-3 Diisostearate, Tribehenin, PEG-10 Dimethicone, Bis-PEG/PPG-14/14 Dimethicone, Tocopheryl Acetate, Sodium Hyaluronate, Glycerin, Ethylhexylglycerin, Polyglyceryl-4 Isostearate, Cetyl PEG/PPG-10/1 Dimethicone, Methicone, Tetramethyl Hexaphenyl Tetrasiloxane, Phenyl Methicone, Dimethicone, Laureth-7, Polymethylsilsesquioxane, Hexyl Laurate, Disteardimonium Hectorite, Cellulose Gum, Propylene Carbonate, Alumina, Xanthan Gum, Dimethicone Silylate, Sorbic Acid, Phenoxyethanol, Chlorphenesin, [+/- Iron Oxides (CI 77491, CI 77492, CI 77499), Titanium Dioxide (CI 77891)].

A prima vista questo fondotinta non ci ha entusiasmate molto: volete scoprire perchè? Andate subito alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Coprenza
7
Durata
9
Resistenza alla lucidità
9
Facilità di stesura
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Rossetti Liquidi Wycon Metal Whirl Liquid Lipstick
Prossimo PostCome abbinare il makeup agli abiti neri? 🖤 4 beauty look top con il total black!

1 COMMENTO

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here