INTRODUZIONE & INCI
Kiko ha lanciato la sua linea Green Me, la linea di makeup eco-friendly attenta all’ambiente. Una gamma completa di prodotti tra BB Cream, mascara, rossetti, palette, bronzer, blush, accessori e skincare. Un pack a basso impatto ambientale, formulazioni green e finish vellutati.
Per questa recensione abbiamo testato la terra compatta Kiko Green Me Bronzer, con il 98% di ingredienti derivati da materie prime naturali, che promette di essere altamente sfumabile, modulabile ed adatta per scaldare l’incarnato o per un contouring leggero. Avrà superato i test del TeamClio? Continuate a leggere la recensione per scoprirlo!
KIKO GREEN ME BRONZER
Il prodotto contiene 9g di prodotto e, dalla data di apertura, ha una durata di 18 mesi. Il prezzo è di 11,99€ ed è disponibile in due tonalità. Per questa recensione abbiamo testato la più chiara, la 101 Sweet Honey.
INCI
Talc, Oryza Sativa Starch (Oryza Sativa (Rice) Starch), Canola Oil (Huile De Colza), Magnesium Myristate, Octyldodecyl Stearoyl Stearate, Silica, Gossypium Herbaceum Seed Oil (Gossypium Herbaceum (Cotton) Seed Oil), Lauroyl Lysine, Persea Gratissima Oil (Persea Gratissima (Avocado) Oil), 1,2-hexanediol, Caprylyl Glycol, Tocopheryl Acetate, Ethyl Vanillin. May Contain (+/-) CI 77891 (Titanium Dioxide), CI 77491 – CI 77492 – CI 77499 (Iron Oxides).