INTRODUZIONE & INCI
Il nuovo fondotinta Authentik Skin Natural Luminous Foundation di Zoeva promette una coprenza media stratificabile e un finish leggero e luminoso, idratante e naturale. Grazie alla presenza degli estratti vegetali in composizione la texture è liscia e setosa, per un risultato levigato e setoso.
Secondo il brand, la sua formula leggera e innovativa è progettata per preservare la barriera protettiva naturale della pelle armonizzando la carnagione e rivelando una luminosità naturale e un aspetto sano e levigato. Siete curiosi di scoprire se merita la spesa? Allora tuffiamoci subito nella recensione! 😊
ZOEVA AUTHENTIK SKIN NATURAL LUMINOUS FOUNDATION
All’interno ci sono 30ml di prodotto mentre la durata è di circa 12 mesi dall’apertura. Il prezzo di questo fondotinta è di 26€ ed è disponibile in ben 44 tonalità. Noi, per questa recensione, abbiamo testato la colorazione 040W Artist.
Zoeva Authentik Skin Natural Luminous Foundation. Prezzo: 26€ su Sephora.it
INCI
Aqua (Water), Dimethicone, Cyclopentasiloxane, Acrylates/Polytrimethylsiloxymethacrylate Copolymer, Squalane, Peg/Ppg-18/18 Dimethicone, Lauryl Peg-10 Tris (Trimethylsiloxy) Silylethyl Dimethicone, Nylon-12, Pvp, Butylene Glycol, Hydrogenated Starch Hydrolysate, Disteardimonium Hectorite, Hydroxyacetophenone, Phenyl Trimethicone, Sodium Chloride, 1,2-Hexanediol, Caprylyl Glycol, Perfluorooctyl Triethoxysilane, Aluminum Hydroxide, Trimethylsiloxysilicate, Propylene Carbonate, Dimethiconol, Trisodium Ethylenediamine Disuccinate, Rosa Moschata (Musk Rose) Seed Oil. [+/- CI 77891 (Titanium Dioxide), CI 77492 (Iron Oxides), CI 77491 (Iron Oxides), CI 77499 (Iron Oxides)].