Forum › TRUCCO › COME SI FA? › Come utilizzare una palette con colori troppo accesi/non adatti?
Come utilizzare una palette con colori troppo accesi/non adatti?
-
AutoreArticoli
-
21 Febbraio 2015 alle 4:53 PM #43243
Ciao ragazze, ho ricevuto in regalo qualche tempo fa questa palette della Guerlain, les aqua, ma volevo un consiglio da voi per usarla al meglio: ho gli occhi verdi, capelli chiari (anche le ciglia sono biondo cenere) e il sottotono neutro/freddo e questi colori, se usati insieme, non mi donano particolarmente… Grazie a tutte!
Attachments:
You must be logged in to view attached files.21 Febbraio 2015 alle 7:52 PM #43323Ciao! Non sono una make up artist, ma solamente una grande appassionata di trucco a cui piace sperimentare molto anche su di sé! 😉 perció ti posso dire che, a mio modesto parere, se sei chiara e hai un sottotono freddo, quei colori si trovano piuttosto in armonia con i tuoi, ma se ritieni che l’effetto di quei colori su di te non ti piace, ti posso consigliare un abbinamento che mi piace molto su di me (anche io sono piuttosto chiara). Stendo su tutta la palpebra un color nocciola, magari anche lungo la rima ciliare inferiore, mentre nell’angolo interno applichi quel color celeste, ma anche con l’angolo interno di quel color argento sulla destra, crea un contrasto molto particolare ma comunque delicato 🙂 e poi tanto tanto mascara!!
Il blu intenso, invece, non sono solita utilizzarlo se non come riga di eyeliner bella sfumata. Spero di essserti stata utile! 🙂22 Febbraio 2015 alle 10:42 AM #43403Grazie, sei stata utilissima! Ero proprio a corto di idee, perché mi sembra che quando uso questa palette (da sola) i colori mi invecchino ed è un peccato (finisco poi per non utilizzarla). Proverò sicuramente il modo che hai indicato! 🙂
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!