INTRODUZIONE & INCI
Le palette che intonano toni nude sono da sempre le più amate! In effetti, quasi tutte le case cosmetiche ne hanno proposto una loro versione. Se anche voi amate i look eleganti e siete alla ricerca di una palette low cost che vi permetta di realizzare dei make-up evergreen allora non potete perdervi la recensione di oggi, dedicata alla Sephora Pocket Palette 6 Eyeshadow Palette.
Pigmentazione e sfumabilità sono le promesse da parte del brand che propone finish opachi e metallici, il tutto racchiuso all’interno di un packaging in cartone proveniente da foreste gestite in modo sostenibile. Non vedete l’ora di scoprire quanti look si possono ricreare con questa palette? Allora, restate con noi!
SEPHORA POCKET PALETTE 6 EYESHADOW PALETTE
All’interno troviamo 6 ombretti da 1.02gr mentre la scadenza dall’apertura non è indicata. Il prezzo è di 10,99€ ed è disponibile on-line e nei negozi fisici di Sephora.
INCI
Shade 1: Mica, Ci 77891 (Titanium Dioxide), Dimethicone, Hydrogenated Polyisobutene, Magnesium Stearate, Octyldodecyl Stearoyl Stearate, Bis-Diglyceryl Polyacyladipate-2, Ci 77492 (Iron Oxides), Ci 77499 (Iron Oxides), Phenoxyethanol, Talc, Ci 77491 (Iron Oxides), Tocopheryl Acetate.
Shade 2: Talc, Ci 77891 (Titanium Dioxide), Calcium Sodium Borosilicate, Ci 77499 (Iron Oxides), Dimethicone, Hydrogenated Polyisobutene, Mica, Magnesium Stearate, Octyldodecyl Stearoyl Stearate, Bis-Diglyceryl Polyacyladipate-2, Phenoxyethanol, Tin Oxide, Tocopheryl Acetate.
Per la visione dell’inci completo, vi rimandiamo al sito ufficiale.