Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Uno dei look più veloci e gettonati durante il periodo natalizio è sicuramente legato all’utilizzo dell’eyeliner glitterato. In effetti un po’ di sano e luminoso scintillio è quello che ci vuole per donare al look un vero tocco glam! Ecco perché non potete assolutamente perdervi la recensione di oggi, dedicata al nuovissimo Wycon Glittering Eyeliner.

Secondo il brand, la formula leggera, a base d’acqua, assicura un’asciugatura rapida e una lunga tenuta. Un prodotto semplice da utilizzare che in poche mosse regalerà ai vostri look carattere ed un finish extra shiny! Pronti a scoprire se si tratta di un must-have? Allora, non fermatevi qui!

cliomakeup-recensione-eyeliner-wycon-glittering-eyeliner-1

WYCON GLITTERING EYELINER

cliomakeup-recensione-eyeliner-wycon-glittering-eyeliner-2All’interno troviamo 4.5ml di prodotto e una durata dall’apertura di 6 mesi. Il prezzo è di 12,90€ ed è reperibile on-line e ne rivenditori fisici del brand. È stato lanciato in quattro tonalità differenti e noi, per questa review, testeremo la numero 04 Platino.

cliomakeup-recensione-eyeliner-wycon-glittering-eyeliner-3INCI

Aqua, Polyethylene Terephthalate, Alcohol Denat., Pentylene Glycol, Pvp, Vp/Va Copolymer, Mica, Acrylates Copolymer, Synthetic Fluorphlogopite, Phenoxyethanol, Silica, Polyurethane-11, Sodium Hydroxide, Tin Oxide.



Curiosi di scoprire nel dettaglio tutti i segreti di questo eyeliner scintillante? Allora girate subito alla pagina successiva e cominciamo a scoprire gli swatches!

Indietro
Prossimo

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here