INTRODUZIONE & INCI
Quante volte vi siete alzati al mattino con un incarnato spento, dall’aspetto stanco? Quante volte avete desiderato di ravvivare il colorito con uno schiocco di dita? Non temete, il TeamClio ha la soluzione a portata di click! Oggi, infatti recensiremo per voi il nuovo Catrice Cheek Flirt Blush in Stick.
Stando a quando riporta il brand, pare che questo prodotto è perfetto per ottenere un effetto bonnie mine, elegante e luminoso. La texture in crema altamente pigmentata è facile da applicare e si sfuma per bene raggiungendo un colore naturale che dura a lungo. Non vedete l’ora di vederlo all’opera? Allora, non fermatevi qui!
CATRICE CHEEK FLIRT BLUSH IN STICK
All’interno, sono presenti 5.5gr di prodotto e una scadenza dall’apertura di 12 mesi. Il prezzo è di 6,29€ ed è disponibile sul sito di Douglas. Fra le 3 nuance disponibili ogi recensiremo la versione in R’n’Peach.
INCI
Ricinus Communis (Castor) Seed Oil, Polyglyceryl-2 Triisostearate, Bis-Diglyceryl Polyacyladipate-1, Helianthus Annuus (Sunflower) Seed Wax, Aluminum Hydroxide, Euphorbia Cerifera Cera (Euphorbia Cerifera (Candelilla) Wax), Mica, Polyglyceryl-2 Dipolyhydroxystearate, Olea Europaea (Olive) Oil Unsaponifiables, Theobroma Cacao (Cocoa) Seed Butter, Argania Spinosa Kernel Oil, Tocopherol, Helianthus Annuus (Sunflower) Seed Oil, Copernicia Cerifera Cera (Copernicia Cerifera (Carnauba) Wax), Silica, Tocopheryl Acetate, Ascorbyl Palmitate, Shorea Robusta Resin, Rhus Verniciflua Peel Cera (Rhus Verniciflua Peel Wax).