INTRODUZIONE & INCI
Se avete un incarnato con pochi inestetismi e una pelle che non necessita di prodotti eccessivamente coprenti e pastosi, allora non potete perdervi la recensione di oggi dedicata al nuovissimo Astra Compact Foundation Balm.
Il packaging super glam e travel friendly, studiato per ottimizzare la conservazione del prodotto, racchiude al suo interno un prodotto dalla formula leggera, uniformante e dal finish luminoso e fresco. Composta da circa il 94% in ingredienti di origine naturale, questo balm sembra promettere davvero bene! Siete curiosi di saperne di più? Allora, non fermatevi qui!
ASTRA COMPACT FOUNDATION BALM
All’interno troviamo 7.5gr di prodotto e una scadenza dall’apertura di 36 mesi. Il prezzo è di 12,90€ sul sito ufficiale del brand. È stato lanciato in 6 colorazioni differenti e noi, oggi, testeremo la versione in 02 Light.
INCI
Octyldodecanol, Caprylic/Capric Triglyceride, Silica, Synthetic Wax, Ricinus Communis Seed Oil (Ricinus Communis (Castor) Seed Oil), Coco-Caprylate/Caprate, Tribehenin, Cellulose, Shorea Robusta Resin, Hydrogenated Castor Oil, Pentaerythrityl Tetra-Di-T-Butyl Hydroxyhydrocinnamate, Copernicia Cerifera Cera (Copernicia Cerifera (Carnauba) Wax), Pyrus Malus Seed Oil (Pyrus Malus (Apple) Seed Oil).