INTRODUZIONE & INCI

Quanto è difficile trovare un olio struccante adatto anche alla pelle più sensibile e reattiva? Comfort Cleansing Oil di Sephora è un olio struccante che rimuove ogni traccia di make-up fin dalla prima passata, anche quelli più ostinato ed a lunga tenuta.

Secondo il brand, la particolarità di questi prodotto è la sua texture non grassa che non lascia la pelle unta, pur essendo un olio. La formulazione infusa da squalano e prebiotici proteggono la barriera cutanea e rendono l’incarnato morbido, sano e rimpolpato. Vi abbiamo incuriosito? Allora continuate a leggere la recensione per scoprirne di più al riguardo! 

recensione-olio-struccante-sephora-comfort-cleansing-oil-cover

Tutti i prodotti sono selezionati in piena autonomia editoriale. Se acquistate uno di questi prodotti, potremmo ricevere una commissione.

SEPHORA COMFORT CLEANSING OIL

recensione-olio-struccante-sephora-comfort-cleansing-oil-packaging-primario-2

All’interno di ogni packaging troviamo 150ml di prodotto con una durata di 12 mesi dall’apertura. Il prezzo di questo olio struccante è di 14,99€ ed è reperibile online su sephora.


recensione-olio-struccante-sephora-comfort-cleansing-oil-utilizzo

Sephora Comfort Cleansing Oil. Prezzo: 14,99€ su sephora.it

INCI

Helianthus Annuus (Sunflower) Seed Oil , Caprylic/Capric Triglyceride , Peg-20 Glyceryl Triisostearate , Squalane , Dicaprylyl Carbonate , Tocopherol , Parfum (Fragrance) , Simmondsia Chinensis (Jojoba) Seed Oil , Avena Sativa (Oat) Kernel Oil , Bacillus Ferment , Helianthus Annuus Hybrid Oil.

COSA NE PENSA IL WEB?

recensione-olio-struccante-sephora-comfort-cleansing-oil-packaging-primario

Sul web abbiamo trovato perlopiù recensioni positive riguardo a questo Sephora Comfort Cleansing Oil. La maggior parte degli utenti ha apprezzato la texture oleosa ma non grassa, performante e facile da utilizzare, leggermente profumata. Ma andiamo subito a scoprire la verità insieme!

recensione-olio-struccante-sephora-comfort-cleansing-oil-tappo-dosatore

FORMULAZIONE E TEXTURE

La formulazione in olio è arricchita da squalano e prebiotici, non fa strato e sembra detergere in profondità senza andare a ungere l’epidermide, lasciandola morbida ed idratata. Il 92% di ingredienti di origine naturale rende la texture adatta anche alle pelli più sensibili e reattive. 

recensione-olio-struccante-sephora-comfort-cleansing-oil-swatchSephora Comfort Cleansing Oil, fotografia realizzata con luce naturale

A primo impatto, la texture oleosa è molto leggera e facile da prelevare dal packaging grazie al tappo dosatore, la grammatura è comunque consistente ed il prezzo è discretamente low cost. Il profumo è leggero e delicato, non risulta troppo invasivo ma nel contempo è piacevole da avvertire sulla pelle.

Il post contiene link affiliati

Ehi ragazze, dove state andando? Non abbiamo ancora finito! A pag.2 scopriremo come performa il Sephora Comfort Cleansing Oil sul viso e se vale la pena acquistarlo. Ci vediamo di là!