INTRODUZIONE & INCI

Durata e leggerezza sono le parole chiavi del nuovo arrivato in casa Maybelline. Il Super Stay up to 30H Lumi Matte Foundation assicura infatti, una coprenza da media a totale e fino a 30 ore di durata. Questo nuovo fondotinta è caratterizzato da una formula lightweight e modulabile con una finitura opaca ma naturale.

Arricchito con un potente booster di aminoacidi, il fondotinta garantisce un risultato anti-sudore e anti-lucidità. La sua consistenza simile a quella di un siero si fonde e si stende facilmente sulla pelle donando un bellissimo effetto soft-focus. Pronti a scoprire se avrà fatto battere in nostri cuori? Allora partiamo subito con la recensione!

recensione-fondotinta-maybelline-super-stay-up-to-30h-lumi-matte-foundation-packaging

MAYBELLINE SUPER STAY UP TO 30H LUMI MATTE FOUNDATION

recensione-fondotinta-maybelline-super-stay-up-to-30h-lumi-matte-foundation-pack

All’interno troviamo 30ml di prodotto, mentre la scadenza dall’apertura è di 12 mesi. Il prezzo è di circa 12,90€ ed è reperibile on-line sul sito di Lookfatastic. È stato lanciato in tantissime colorazioni e noi, oggi, testeremo la versione in 098.



recensione-fondotinta-maybelline-super-stay-up-to-30h-lumi-matte-foundation-colorazioni

INCI

Aqua / Water, Dimethicone, Isododecane, Alcohol Denat., Trimethylsiloxysilicate, Butylene Glycol, Peg-10 Dimethicone, Perlite, Synthetic Fluorphlogopite, Nylon-12, Isopropyl Lauroyl Sarcosinate, Diisopropyl Sebacate, Hdi/Trimethylol Hexyllactone Crosspolymer, Bis-Peg/Ppg-14/14 Dimethicone, Disteardimonium Hectorite, Magnesium Sulfate, Phenoxyethanol, Disodium Stearoyl Glutamate, Silica Silylate, Dipentaerythrityl Tetrahydroxystearate/Tetraisostearate, Hydrolyzed Soy Protein, Proline, Silica, Peg/Ppg/Polybutylene Glycol-8/5/3 Glycerin, Tocopherol, Niacinamide, Glycerin, Aluminum Hydroxide, Kaolin, Glutamic Acid, Tin Oxide, Pentylene Glycol, Glyceryl Acrylate/Acrylic Acid Copolymer.

COSA NE PENSA IL WEB?

recensione-fondotinta-maybelline-super-stay-up-to-30h-lumi-matte-foundation-pack-aperto

Sulla scia dei tanto amati fondotinta in siero, anche il nuovo arrivato in casa Maybelline sembra farsi spazio fra le succulenti novità. La formula leggera e dal finish opaco ha suscitato molta curiosità. Tanti utenti lo stanno provando e pare siano rimasti molto entusiasti. Anche la durata sembra aver sorpreso la community.

recensione-fondotinta-maybelline-super-stay-up-to-30h-lumi-matte-foundation-close-upFORMULAZIONE & TEXTURE

Andiamo a conoscere meglio questo fondotinta in siero più da vicino, cominciando dagli swatches del prodotto, che potrete apprezzare al meglio sotto la luce artificiale.

recensione-fondotinta-maybelline-super-stay-up-to-30h-lumi-matte-foundation-swatch

Maybelline Super Stay up to 30H Lumi Matte Foundation in 098, swatch effettuato con luce artificiale.

Il prodotto si presenta all’interno di un packaging in vetro dotato di erogatore a pompetta. La colorazione 098 è un beige molto chiaro dal sottotono giallo, ideale per incarnati caucasici e dorati. A differenza dei classici fondotinta in siero liquidi, la formula è decisamente cremosa ma molto leggera.

recensione-fondotinta-maybelline-super-stay-up-to-30h-lumi-matte-foundation-swatch-braccio

Maybelline Super Stay up to 30H Lumi Matte Foundation in 098, swatch effettuato con luce artificiale.

Il prodotto si stende abbastanza facilmente, utilizzando semplicemente le dita. Il finish è decisamente opaco e leggermente cipriato. Nel giro di qualche secondo si asciuga, raggiungendo una finitura completamente matte. Dallo swatch possiamo dire che la formula, per quanto in siero, potrebbe non adattarsi bene alle pelli secche.

È facile da stendere sul viso? Copre sufficientemente? E la durata? Per la risposta a queste domande, e molto altro, girate subito alla pagina successiva!

...
1
2
LA PAGELLA
Coprenza
6
Finish
6
Durata
6
Rapporto qualità/prezzo
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteGilet donna autunno 2024🍂 foto e idee di look e 9 modelli da avere
Prossimo PostCappe, Mantelle e Poncho😍 il ritorno dei capispalla Boho-Chic nell’autunno 2024

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here