BRADLEY COOPER PRIMA E DOPO: COSA È SUCCESSO ALL’ATTORE?
- Pare proprio che ci troviamo dinanzi a un caso di prima e dopo che riguarda Bradley Cooper.
- Lui, che è uno degli attori più belli del pianeta, amato da tantissime persone, per aspetto fisico e performance cinematografiche, sembrerebbe aver alterato il suo viso.
- Oggi appare più disteso, nonostante l’età: Bradley Cooper ha 50 anni.
- Apparso in una recente intervista rilasciata a E! News, ha destato curiosità e sconcerto tra i suoi fan.
- C’è lo zampino della medicina estetica?
Credits: @telegraph via Instagram – Primo piano di Bradley Cooper oggi
Cosa si è rifatto? Perché lo ha fatto? Forse è un sosia quello apparso nel corso dell’intervista rilasciata a E! News? Sono diversi gli interrogativi a cui non è proprio facilissimo rispondere. Ma proveremo comunque a fare chiarezza, affidandoci a chi ne sa di più su questa tematica per scoprire cosa c’è dietro il caso Bradley Cooper prima e dopo. Via col post!
BRADLEY COOPER E IL SUO GLOW UP
Negli ultimi giorni non si fa altro che parlare del glow up di Bradley Cooper. Cosa è successo all’attore? Perché ha il viso così luminoso e disteso?
Credits: @thelistdaily via Instagram – Come è cambiato Bradley Cooper
Lui, che è molto amato, sembrerebbe aver ceduto alla medicina estetica.
Bradley Cooper, lo ricordiamo, ha 50 anni, quindi la presenza di qualche segno di espressione sul viso è cosa più che normale. Eppure sembra che non ci sia traccia di segni del tempo, di alcun tipo (o quasi) di invecchiamento. È ricorso al bisturi?
Credits: @telecinematographe.it via Instagram – A distanza di 10 anni
guance piene e sguardo più aperto per bradley cooper
In una video-intervista pubblicata da E! News durante una premiere londinese, al New York Film Festival, di Is this thing on?, il suo ultimo film in cui è regista e attore, ha mostrato un viso molto disteso e diverso da quello a cui siamo tutti abituati.
I fan sono insorti, si sono chiesti cosa fosse accaduto all’attore. C’è anche qualcuno che ha scritto: «Quel tizio si è classificato al terzo posto in un concorso di sosia di Bradley Cooper».
BRADLEY COOPER PRIMA E DOPO: LE DIFFERENZE
In effetti, guardando le foto del passato, le differenze ci sono e sono evidenti. Riguardano principalmente la zona occhi, dove mancano le linee di espressione. Inoltre, le palpebre superiori sono più aperte, il che potrebbe significare che Cooper, attualmente in coppia fissa con Gigi Hadid, sia ricorso alla blefaroplastica.
Credits: @vanityfairnext via Instagram – A distanza di 10 anni
Alcuni medici sono intervenuti sul tema scottante. Il dottore Jonathan Betteridge, medico estetico londinese, che commenta spesso i cambiamenti estetici delle star, crede fermamente che Bradley Cooper si sia sottoposto a iniezioni di botulino, blefaroplastica superiore e inferiore agli occhi e lifting a viso e collo.
Credits: @telegraph via Instagram – Primo piano di Bradley Cooper oggi
È vero? Non lo sappiamo, non ci sono conferme, ma è più che probabile che qualcosa sia cambiato e non è solo un discorso di tempo che passa. Ma la conferma, è certo, può darcela solo Bradley Cooper.
Ragazze, se vi è piaciuto questo post, leggete anche questi:

Via Giphy
Ragazze, ora è il vostro turno e vogliamo sapere cosa ne pensate del prima e dopo di Bradley Cooper, come lo preferite e cosa ne pensate del fatto che potrebbe aver effettuato qualche piccolo ritocco per ringiovanire il viso. Fateci sapere tutto nei commenti sui nostri social, un bacione dal TeamClio!






























































