Ciao ragazze!
Oggi voglio farvi un bel post sui capelli delle star e dei loro cambiamenti negli ultimi anni! Ultimamente ne abbiamo visti molti di ‘colpi di testa’: da Rihanna a Emma Stone, da Katy Perry a Taylor Swift! Sono tanti i look diversi proposti anche nell’ultimo periodo! Ho pensato di riproporveli sia per darvi qualche idea se siete in cerca di ispirazione, sia per decidere insieme qual è il look che dona di più a ognuna di loro! Che ne dite?
Come sapete anche io sono un’amante dei ‘colpi di testa’, soprattutto quando questi ‘colpi’ riguardano il colore! Ehehe 😀 QUI vi avevo raccontato la mia HAIRSTORY con tutte le varie che ho affrontato… ma come avete visto tutte, ultimamente ne ho fatta un’altra delle mie!
Ebbene sì, dopo un bel pezzo che non mi vedevo così, ho deciso di ritornare per un po’ rossa, e ora vi dirò anche come ho fatto, visto che in tante me l’avete chiesto! Ho usato il riflessante EVO FABULOSO, color Mogano, ma poichè era davvero troppo rosso, ho deciso di usarne un secondo nel lavaggio successivo, e ho usato quindi anche il color Chesnut, sempre Evo Fabuloso! Per ora mi vedo bene così.. ma state sempre in allerta….. chissà quale sarà il prossimo colore! 😀
Ma proprio come me, sono tante le celebrities che nell’ultimo periodo hanno deciso di cambiare testa, e anzi, ce ne sono alcune che proprio non prendono pace con la loro chioma!
Inizierei proprio da loro, dalle veterane dei cambiamenti, quelle che farebbero la felicità (o forse sarebbero anche l’incubo! :D) di ogni parrrucchiere!
Abbiamo già visto Rihanna, e di lei vi avevo parlato anche nel post COME CAMBIANO LE STAR, di quasi un anno fa!
In effetti lei sembra quella più instabile di tutte nel look! Difficile trovarla con lo stesso taglio per più di qualche mese, ma di lei sicuramente ammiro il coraggio e la fantasia… insomma, ce ne vuole per passare da così:
Ma andiamo oltre: vi ricordate anche quante ne ha passate la povera chioma di Katy Perry? Ok, il suo caso è particolare (un po’ come quello di Lady Gaga, che però non fa proprio testo visto che il trasformismo è il suo pane quotidiano! :D). Dico particolare perché, come vi avevo già detto anche qui, molto spesso per cambiare look le star non passano neanche dal parrucchiere, vanno direttamente in un negozio di parrucche! E’ il caso della bella Katy, che ha sfoggiato davvero i look più pazzi da quando la conosciamo!
Ma ecco come si è mostrata alle varie occasioni:
Sempre in tema cantanti, c’è un’altra star britannica che ha spesso cambiato il suo look, mantenendo però sempre una certa coerenza. Parlo di Rita Ora!
Diciamo che lei è sempre rimasta affezionata al biondo platino, ma vediamo come l’ha declinato nel tempo, giocando più sul taglio!
Ma ora cliccate qui per scoprire altri look e altri cambiamenti delle celebs!