COME INDOSSARE LE TIMBERLAND CON LA CAMICIA DI FLANELLA
Credits: @anastaciya.ev via Instagram
Ed eccoci a osservare, anche grazie alle nostre foto streetstyle, un altro tipo di look super ricercato e unico, ideale per l’inverno.
LE TIMBERLAND STANNO BENISSIMO CON LE CAMICIE A QUADRETTONI
Si tratta dell’abbinamento tra camicia di flanella e Timberland. È un’accoppiata a dir poco perfetta, soprattutto se sceglierete una camicia a quadrettoni del marchio.
Riuscirete a creare un outfit tipicamente montanaro con un capo di abbigliamento caldo, che potrete mettere sia sotto che sopra un maglioncino in lana grossa.
Sotto basteranno dei jeans, anche slim, o magari dei pantaloni termici, come i leggings imbottiti, per non patire il freddo.
Credits: @sara_moschini via Instagram
Oltre alla camicia in flanella, potete scegliere una shacket, quindi una giacca-camicia a quadri, da abbinare sempre a cuffia e guanti in lana.
MONTONE E TIMBERLAND, ACCOPPIATA TOP
Un altro abbinamento molto bello e ricercato è quello che prevede l’accostamento tra giacca in montone e Timberland.
Credits: @zzoohhii via Instagram
Questo tipo di capospalla è tipico delle zone di montagna e, udite udite, è di super moda.
La proposta che va per la maggiore ha lo stile delle biker jacket, è oversize e ha un mood fortemente retrò anni ’80 e ’90.
Credits: @thaomymignon via Instagram
Col suo fascino underground, si sposa alla perfezione con gli stivali Timberland 6 Inch, sia giallo miele che colorati, così da avere un outfit ricercato, comodo e super trendy.
COME INDOSSARE LE TIMBERLAND IN MONTAGNA? COI PANTALONI SKINNY
Sapete che si possono indossare le Timberland con i pantaloni skinny? In questo caso le scarpe si noteranno completamente, si potranno mettere anche insieme a dei calzettoni, che fuoriescono dal gambale, così da creare un leggero contrasto col pantalone.
Credits: @lhadyzee via Instagram
A proposito di quest’ultimo, il consiglio è quello di preferire qualcosa di aderente e termico, ma potete anche optare per un paio di jeans.
Credits: @withmyblondie via Instagram
Completerete il tutto con una calda maglia e un giubbotto ultra caldo e imbottito, così sarete delle perfette regine delle nevi. Ecco, quindi, un bel look con le Timberland da indossare in montagna, anche con la neve.
Ragazze, se vi è piaciuto questo post, leggete anche questi:
3) UGG TASMAN E TAZZ: LA NUOVA TENDENZA
Ragazze, ora vogliamo sentire le vostre opinioni! Vi piacciono le Timberland? Le avete? Che modello? Come le abbinate? Quali sono i vostri look preferiti? Fateci sapere tutto nei commenti! Un bacione dal TeamClio!