COLLISTAR GOCCE MAGICHE VISO: COME USARLE AL MEGLIO?

  1. Tra i prodotti bestseller di Collistar, Gocce Magiche Viso Concentrato Autoabbronzante è uno degli autoabbronzanti più apprezzati di sempre.
  2. In gocce, è facile da applicare e non crea macchie sul viso rivelandosi quindi un prodotto furbo e performante anche per chi non è molto avvezzo all’uso dell’autoabbronzante.
  3. I formati disponibili sono 10 ml, 30 ml e 50 ml.
  4. A seconda del numero di gocce utilizzato è possibile modulare l’abbronzatura.
  5. Le gocce si possono usare da sole oppure mixate con la crema per un risultato ancora più discreto e naturale. Le mani vanno lavate subito dopo l’utilizzo del prodotto.

come-usare-gocce-magiche-collistar-copertina

Dove non diversamente specificato tutte le foto sono di @collistarbeauty Via Instagram

Difficile non aver mai sentito parlare di Collistar Gocce Magiche Viso Concentrato Autoabbronzante, uno dei prodotti per la self-tan più venduti in Italia (e non solo). Ma come usare al meglio queste gocce? Scopriamolo insieme con alcuni consigli e tips utili da tenere presenti: iniziamo!

Tutti i prodotti sono selezionati in piena autonomia editoriale. Se acquistate uno di questi prodotti, potremmo ricevere una commissione.

COLLISTAR GOCCE MAGICHE VISO CONCENTRATO AUTOABBRONZANTE: FORMATI, CARATTERISTICHE E FORMULA

Collistar Gocce Magiche Viso Concentrato Autoabbronzante è uno dei fiori all’occhiello del brande Made in Italy Collistar. Si tratta di gocce autoabbronzanti dall’azione ultra-rapida (agiscono in meno di 1 ora) e vengono vendute in un pratico flacone con erogatore a pipetta.

Sono disponibili nei formati 10 ml, 30 ml e 50 ml – quest’ultimo particolarmente conveniente – e promettono un’abbronzatura naturale, luminosa e intensa. Collistar propone le sue Gocce Magiche in un’unica variante colore universale, adattabile alle diverse carnagioni.

Collistar, Gocche Magiche Viso Autoabbronzante Concentrato. Prezzo: 23,99su amazon.it



La formula abbina tra loro ingredienti di origine naturale, come l’estratto di mallo di noce, e il DHA Rapid, una molecola autoabbronzante di ultima generazione che assicura un risultato uniforme e rapido senza il rischio di creare antiestetiche macchie o strisce sulla pelle.

come-usare-gocce-magiche-collistar-4

COME USARE LE GOCCE MAGICHE VISO PER UN’ABBRONZATURA SU MISURA

Uno dei plus di Collistar Gocce Magiche Viso Concentrato Autoabbronzante è sicuramente la sua versatilità. Permette, infatti, di ottenere un’abbronzatura personalizzata e praticamente sicura. Come? Basta dosare il numero di gocce.

A UN DETERMINATO NUMERO DI GOCCE CORRISPONDE UNO SPECIFICO LIVELLO DI ABBRONZATURA

Il brand consiglia di usarne 1-2 gocce per donare al viso una naturale luminosità. Questa modalità è perfetta in inverno, per liberarsi dal grigiore tipico della stagione fredda.

Chi desidera sfoggiare una pelle effetto sunkissed deve usare 3-4 gocce, per un colorito più intenso ma comunque molto discreto e naturale.

come-usare-gocce-magiche-collistar-2

Utilizzando 5-8 gocce il viso diventerà in poco tempo abbronzato come dopo alcuni giorni di mare, rivelando un incarnato dorato invidiabile anche senza sole.

Sappiamo che tra gli errori da non fare con l’autoabbronzante c’è proprio quello di esagerare: con le Gocche Magiche Collistar per il viso questo rischio viene scongiurato.

ESFOLIARE LA PELLE DEL VISO MIGLIORA LA RESA DEL PRODOTTO

Uno dei segreti per mettere bene l’autoabbronzante è preparare la pelle esfoliandola in modo da rimuovere tutte le cellule morte che si trovano in superficie.

come-usare-gocce-magiche-collistar-scrub

Credits: Foto di Adobe Stock | GenerativeArt

Vi consigliamo, quindi, di effettuare uno scrub prima di usare Collistar Gocce Magiche Viso Concentrato Autoabbronzante. La pelle sarà più liscia, levigata e omogenea e il prodotto agirà al meglio delle sue potenzialità.

COME APPLICARE LE GOCCHE MAGICHE VISO DI COLLISTAR

Il prodotto Collistar Gocce Magiche Viso si presta a due modalità di utilizzo. La prima è quella che prevede l’applicazione delle gocce da sole, prima dei propri trattamenti abituali di skincare.

Le gocce vanno adagiate sul palmo della mano e poi spalmate in modo uniforme sul viso, senza tralasciare collo e décolleté. Solo ad assorbimento completo sarà possibile continuare la beauty routine.

come-usare-gocce-magiche-collistar-esfoliante

Credits: Foto di Adobe Stock | Moncif

L’APPLICAZIONE VA RIPETUTA OGNI 2-3 GIORNI

L’effetto abbronzante, come anticipato, si manifesta in meno di 60 minuti. Per mantenerlo, però, è preferibile ripetere l’applicazione ogni 2 o 3 giorni. In questo modo l’abbronzatura verrà intensificata, rinnovata e non svanirà.

Quando e se si desidera rimuovere l’autoabbronzante è sufficiente usare uno scrub oppure passare sul viso un’acqua micellare delicata aiutandosi con un dischetto di cotone.

COLLISTAR GOCCE MAGICHE VISO CONCENTRATO AUTOABBRONZANTE PUÒ ESSERE USATO SOLO O CON LA CREMA

La seconda modalità di utilizzo è molto quotata e apprezzata soprattutto dalle estimatrici di un colorito sano e luminoso ma non eccessivamente abbronzato. Collistar Gocce Magiche Viso Concentrato Autoabbronzante, infatti, è un prodotto che può essere facilmente mixato con la propria crema viso.

come-usare-gocche-magiche-collistar-prima-dopo

Credits: Foto di Adobe Stock | Visoth

Basta miscelare crema e gocce e applicare il fluido colorato ottenuto su tutto il viso, sfruttando la stessa gestualità di quando ci si mette la crema. Questa modalità di utilizzo è più pratica ed è sicuramente molto facile e veloce.

Vi ricordiamo che è importantissimo lavarsi le mani dopo ogni utilizzo. Altrimenti, c’è il rischio che la pelle possa rimanere macchiata.

*** Prezzi e disponibilità dei prodotti possono essere suscettibili a variazioni. Il post contiene link affiliati ***

Se siete interessate ad altri approfondimenti su come usare alcuni dei prodotti beauty più iconici, non perdetevi questi post:

1) COME USARE L’ACQUA MICELLARE BIODERMA

2) COME USARE L’ACQUA TERMALE LA ROCHE-POSAY

3) COME USARE LE SALVIETTE STRUCCANTI ACQUA ALLE ROSE ROBERTS

come-usare-gocche-magiche-collistar-fine

Via Tenor

Bene, ragazze, anche per oggi abbiamo terminato. Questo era il nostro focus su come usare Collistar Gocche Magiche Viso Concentrato Autoabbronzante. Come sempre, la parola passa a voi: cosa ne pensate? Le avete mai provate? Come vi siete trovate con questo prodotto che vanta ovunque ottime recensioni? Diteci tutto nei commenti sui social, un bacione dal TeamClio!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here