COME USARE IL ROSSETTO PILLOW TALK CHARLOTTE TILBURY?

  1. Il Pillow Talk di Charlotte Tilbury non è solo un rossetto, ma un vero e proprio passepartout per ogni tipologia di make-up. E i suoi usi sono molteplici!
  2. Osannato dalle celebrities, influencers e make-up addicted di tutto il mondo, questo iconico rossetto è così famoso perché valorizza ogni tipologia di carnagione, esaltando ogni make-up look, da quelli più semplici ai trucchi più strutturati.
  3. La tonalità del rossetto Pillow Talk è il nude rosato perfetto che combina rosa tenue e beige caldo donando alle labbra un effetto naturale e sofisticato, ideale per ogni occasione.
  4. La speciale formulazione è arricchita con ingredienti idratanti che assicurano comfort a lungo durata e una finish semi-opaco ma non secco. 
  5. Ciò che lo rende veramente speciale è la sua estrema versatilità. Infatti, il rossetto Pillow Talk è un prodotto che potete utilizzare su tutto il viso…ci credete? Allora continuate a leggere!

come-usare-pillow-talk-charlotte-tilbury-cover

Ma siete sicuri di sapere davvero come usare Pillow Talk di Charlotte Tilbury? La sua estrema versatilità lo rende un must-have per tutte le make-up addicted, dalle professioniste a chi sta muovendo i primi passi nel mondo del make-up. I suoi usi sono molteplici, la formulazione straordinaria arricchita da estratti vegetali ne permette un utilizzo che va molto aldilà delle classiche labbra. Non vedete l’ora di scoprirne di più? Allora non perdiamoci in ulteriori chiacchiere e tuffiamoci subito nel vivo dell’articolo!

Tutti i prodotti sono selezionati in piena autonomia editoriale. Se acquistate uno di questi prodotti, potremmo ricevere una commissione.

AVETE MAI SENTITO PARLARE DEL ROSSETTO ICONICO PILLOW TALK DI CHARLOTTE TILBURY?

L’iconico rossetto Pillow Talk di Charlotte Tilbury è molto più di una semplice nuance da stendere sulle labbra. Racchiude, al suo interno, la sfumatura di nude perfetta che esalta e valorizza qualsiasi tipologia d’incarnato e make-up, sia che abbiate deciso di osare o che abbiate optato per un look neutro.

come-usare-pillow-talk-charlotte-tilbury-lip-kitCharlotte Tilbury Pillow Talk Duo Set. Prezzo: 26€ su sephora.it

Se non l’avete ancora provato, lo trovate in questo super set che comprende anche una matita per labbra della medesima nuance.



L’ICONICO SET È REPERIBILE DA SEPHORA

Pillow Talk Duo Set è declinato in tre diverse shades, in base all’intensità del vostro incarnato, troverete sicuramente la colorazione che fa più al caso vostro. È anche un regalo di Natale che ogni make-up addicted vorrebbe ricevere…psst! Noi non vi abbiamo detto niente!

COME USARE PILLOW TALK DI CHARLOTTE TILBURY: BLUSH IN CREMA

Siete state invitate ad un aperitivo all’ultimo minuto? Se siete fuori casa e avete in borsetta solo il vostro amato rossetto Pillow Talk, beh ragazze sappiate che potete utilizzarlo anche sulle guance per ricreare uno splendido look monocromatico ton sur ton.

come-usare-pillow-talk-charlotte-tilbury-blush-in-cremaCredits: Foto di Adobe Stock | okskukuruza

Applicate una piccola quantità di rossetto sulle guance e sfumate direttamente il prodotto con la punta delle dita. La texture cremosa si fonde facilmente con la pelle, donando all’incarnato un aspetto fresco e radioso. La tonalità naturale è perfetta per ricreare un effetto bonne mine.

PUÒ ESSERE UTILIZZATO ANCHE COME OMBRETTO IN CREMA

Quando desiderate un look elegante, raffinato e delicato, il rossetto Pillow Talk di Charlotte Tilbury, all’occorrenza, diventa anche un morbido ombretto in crema dal finish semi-opaco. 

come-usare-pillow-talk-charlotte-tilbury-ombretto-in-cremaCredits: Foto di Adobe Stock | AI Farm

Applicatelo sulle palpebre con la punta delle dita e sfumate delicatamente. Potete intensificare l’effetto finale aggiungendo un ombretto in polvere dello stesso colore o lasciare il make-up occhi morbido e delicato, che doni al vostro viso un’allure leggera e romantica.

IL PILLOW TALK È FONDAMENTALE NELLA REALIZZAZIONE DELLE OMBRÉ LIPS

Oltre a essere un eccellente rossetto protagonista, Pillow Talk può essere usato anche per scolpire le labbra e renderle ottimamente più piene e voluminose. Applicate il rossetto al centro della mucosa e sfumate leggermente il prodotto verso l’esterno, aggiungete una matita labbra di mezzo tono più scura e delineate i contorni. Ora, con un pennellino, o semplicemente la punta delle dita, sfumate delicatamente i due prodotti fra loro.

come-usare-pillow-talk-charlotte-tilbury-ombre-lipsCredits: Foto via Instagram @bybrookelle. L’influencer ha realizzato sulle labbra un look ombrè lips nude.

Otterrete un meraviglioso effetto ombré lips che renderà le vostre labbra più rimpolpate, piene, morbide e voluminose, con un incredibile effetto tridimensionale che cattura l’attenzione senza mai risultare eccessivo.

come-usare-pillow-talk-charlotte-tilbury-cliomakeup-all-day-love-warm-heartClioMakeUp, Matita Labbra a Lunga Tenuta Warm Heart AllDayLove Lips. Prezzo: 12,50€ su cliomakeupshop.com

Se desiderate un effetto come quello in foto, la matita labbra a lunga tenuta che vi lascerà a bocca aperta è Warm Heart AllDayLove Lips di ClioMakeUp.

PER UN EFFETTO OMBRÈ LIPS SUPER COOL ABBINATE UNA MATITA LABBRA MARRONE AL PILLOW TALK

Una garanzia se desiderate un risultato pigmentato, confortevole e a lunghissima tenuta. La matita scorre sulla pelle facilmente senza fare attrito ed offre un payoff di colore intenso fin dalla prima passata. Insomma…non ne potrete più fare a meno.

**l’articolo contiene link a prodotti affiliati**

Se siete interessate ad altri approfondimenti a tema skincare e make-up, non perdetevi questi post:

1) MASCARA GLITTER

2) I MIGLIORI SET DI PENNELLI DA TRUCCO 

3) MASCHERE VISO SEPHORA

come-usare-pillow-talk-charlotte-tilbury-endVia Tenor

Bene, ragazze! Queste è tutto sul tema come usare Pillow Talk Charlotte Tilbury. Come sempre, a questo punto, passiamo a voi la parola: Cosa ne pensate? Possedete già l’iconico rossetto Pillow Talk? Se si, l’avete mai utilizzato in uno dei questi modi alternativi? Fatecelo sapere commentando la nostra pagina su Facebook, un bacione dal TeamClio!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here