– Contouring eccessivo


A rivedere certe immagini di volti dai volumi così segnati e marcati da terre e illuminanti, correttori, fondotinta e chi più ne ha più ne metta, forse ci metterermo le mani nei capelli e inorridiremo all’idea di andare in giro con chili e chili di prodotti in faccia. Tra l’altro proprio ieri vi ho parlato dei prodotti che potrebbero diventare prossimi must-have e tra questi ho inserito anche i kit per contouring… magari tra 10 anni spariranno completamente dalla circolazione!

 


Anche le fan più sfegatate del trucco ‘correttivo’ e che evidenza volumi e simmetrie del viso si chiederanno da dove prendevano quella pazienza necessaria per trasformarsi da così a così:

… e chissà…. magari anche il mua Mario Dedivanovic non potrà più fare masterclass per dimostrare il trucco della sua Kim! 😀 (che vi risparmio… :D)

Extension alle ciglia

Anche qui: un processo lungo e laborioso per donare agli occhi un’aria ammaliante e uno sguardo sexy. Le extension alle ciglia sono un trend relativamente nuovo che si è diffuso sempre più…


…una ad una le ciglia vengono attaccate a quelle vere per aumentare volume, quantità e lunghezza delle ciglia naturali. La differenza tra il prima e dopo è in effetti è notevole:

Ma un domani potrebbe diventare una pratica desueta e della quale potremmo facilmente fare a meno grazie – forse – a prodotti iper innovativi che prometteranno miracoli. Staremo a vedere!
E ora ragazze tocca a voi! Che ne pensate di questi trend? Quali saranno quelli davanti ai quali storceremo il naso tra qualche anno? Oppure, quali saranno secondo voi quelli dei quali non ci stancheremo mai e resisteranno nel tempo? Voi quali di questi avete provato o di quali vi siete pentite? Ditemi la vostra nei commenti! Un bacione bellezze!! 🙂