EUGENIO FRANCESCHINI IN EMILY IN PARIS: FILMOGRAFIA E VITA PRIVATA
- Classe 1991 (ha un’età di 33 anni), Eugenio Franceschini è un attore veronese che si è recentemente aggiunto al cast di Emily in Paris 4.
- Nella serie interpreta Marcello, nuovo interesse amoroso della protagonista.
- La sua carriera e la sua filmografia sono costellate di titoli anche molto apprezzati, tra film e serie TV di successo.
- Della vita privata di Eugenio Franceschini si sa davvero poco. Sul set de I Medici ha conosciuto la sua attuale compagna, di cui non è mai stato svelato il nome.
- La coppia dovrebbe avere due figli, ma anche questa informazione è esclusivamente frutto di indiscrezioni e intuizioni maturate via social.
Credits: @emilyin.paris Via Instagram
Pronte a scoprire insieme qualche curiosità in più sull’attore Eugenio Franceschini, nel cast della nuova stagione di Emily in Paris? Allora, ragazze, iniziamo subito.
EUGENIO FRANCESCHINI È MARCELLO IN EMILY IN PARIS 4
Emily in Paris 4 ha debuttato alcuni giorni fa su Netflix con nuovi accattivanti episodi. Parte della serie è ambientata a Roma e vede la protagonista Emily, interpretata da Lily Collins, alle prese con nuove avventure e, ovviamente, anche con un nuovo flirt tutto italiano. A dare il volto a Marcello, crush tricolore di Emily, è l’attore Eugenio Franceschini.
Credits: @emilyin.paris Via Instagram – Eugenio Franceschini con Lily Collins in una scena di Emily in Paris 4
Marcello è originario di Roma, ha un carattere diretto ed è molto sicuro di sé. Fedele ai valori e alle radici dell’azienda di famiglia, è una persona concreta e razionale, ben distante dai colpi di testa della sognatrice Emily.
Questa è un’importante occasione per il talentuoso attore Eugenio Franceschini che, con la serie Netflix, si sta facendo conoscere in tutto il mondo. Ma chi è il nuovo potenziale amore di Emily?
EUGENIO FRANCESCHINI HA 33 ANNI E HA INIZIATO A RECITARE DA GIOVANISSIMO
Nato a Verona nel 1991, Eugenio Franceschini è figlio d’arte: suo padre è l’attore Gianni Franceschini, fondatore della compagnia teatrale Viva Opera Circus. Proprio nella compagnia di famiglia, Eugenio ha iniziato a recitare e a maturare le prime esperienze, fino a quando a 18 anni si è trasferito a Roma, dove ha frequentato il Centro sperimentale di cinematografia.
I FILM E LE SERIE TV, DA I MEDICI A MÀKARI
L’attore ha esordito sul grande schermo nel 2012 con il film Bianca come il latte, rossa come il sangue. Ha poi preso parte ad altri film interpretando ruoli secondari, da Maldamore a Sapore di te. Nel 2014 è arrivato il primo ruolo da protagonista in TV con il documentario Fango e gloria – La Grande Guerra.
Credits: @franceschinieugenio Via Instagram – Un intenso scatto dell’attore
Sono tante le serie TV in cui ha recitato, da Grand Hotel a Nero a Metà. Nel 2016 ha preso parte a I Medici, produzione internazionale di grande rilievo. Più recentemente l’abbiamo ritrovato nel cast della terza stagione di Màkari.
MOGLIE E FIGLI: LA SUA VITA PRIVATA È BLINDATISSIMA
Proprio sul set de I Medici, Eugenio Franceschini ha conosciuto la sua attuale compagna, ai tempi collaboratrice del direttore della fotografia della serie. Il nome non è mai stato reso noto, ma sappiamo che la coppia ha avuto il primo figlio nel 2018.
Credits: @franceschinieugenio Via Instagram – Eugenio Franceschini in una foto tratta dal suo account Instagram
Stando ad alcune foto condivise su Instagram – anche se, a onor del vero, l’attore non è molto costante con la pubblicazione dei post sul suo profilo – sembrerebbe che la coppia abbia avuto anche un secondo figlio, sempre nella massima riservatezza.
Credits: @franceschinieugenio Via Instagram – Eugenio Franceschini con uno dei suoi figli
Se siete interessate ad altri approfondimenti a tema star system, date un’occhiata a questi post:
1) NETFLIX AGOSTO 2024: FILM E SERIE IN ARRIVO
2) IN ARRIVO QUEL PAZZO VENERDÌ 2
Via Tenor
Bene, ragazze, anche per oggi abbiamo terminato. Questo era il nostro focus su Eugenio Franceschini, attore italiano nel cast di Emily in Paris 4. La parola passa a voi: cosa ne pensate? Lo conoscevate già? Diteci tutto nei commenti, un bacione dal TeamClio!