Se ve lo steste chiedendo, tra l’altro, la Disney ha, in passato, realizzato bambole da collezione strepitose, assolutamente molto simili (se non lusinghiere) alle attrici che hanno interpretato i loro personaggi. Un esempio? Lily James nei panni di Cenerentola, ha avuto un destino decisamente migliore, per quanto riguarda il merchandising.

Le bambole realizzate per il film, infatti, sono bellissime e il volto rispecchia molto bene quello della attrice inglese. Anzi, se dovessimo trovare un’altra somiglianza, non sarebbe certo con Justin Bieber o simili, ma piuttosto con qualche diva del passato, come Grace Kelly – soprattutto nella versione al suo matrimonio.

Credits: YT Chad Alan
Credits: The Official Disney Store Blog
E anche le altre bambole del film, compresa la Matrigna/Cate Blanchett e la Fata/Helena Bonham Cater, sono fantastiche, curatissime e molto somiglianti!
Credits: The Official Disney Store Blog

Credits: Dollection.blogspot.com
Idem per le bellissime (e costosissime) bambole da collezione dedicate ai film di Tim Burton Alice in Wonderland e Alice Attraverso lo Specchio: se la Regina Rossa, già caricaturata, potrebbe sembrare “semplice” da realizzare, guardate quant’è simile la bambola di Alice all’attrice Mia Wasikowska!

Insomma, la “catastrofe” avvenuta con la bambola di Belle/Emma sembra incomprensibile e non posso far altro che sperare che ne uscirà un’altra a rimpiazzo di questa, che renda giustizia al bel volto dell’attrice!

E voi che ne pensate? Avevate già visto online la bambola incriminata?
Se vi piace il genere, qui trovate altri su Barbie e simili, anche in relazione ad attrici e celebrity, e le info che già abbiamo sull’attesissimo film in uscita Beauty and the Beast!
1) LE BARBIE ISPIRATE ALLE CELEBRITY: QUANDO LE BARBIE DIVENTANO STAR!
2) L’EVOLUZIONE DI BARBIE FINO ALLA RIVOLUZIONE “POP” IN FAVORE DELLA DIVERSITÀ!
3) 5 MOTIVI PER CUI NON VEDIAMO L’ORA DI VEDERE LA BELLA E LA BESTIA NEL 2017!
Allora ragazze! Avevate già commentato la bambola “Emma Bieber” o vi ho scioccato io per la prima volta con le sue immagini? Perché, secondo voi, Belle non ha mai il merchandising migliore? Pensate che con l’uscita del film riusciremo a vedere gadget più esaltati di quelli visti finora? Aspettate con ansia il film e vi studiate ogni fotogramma rilasciato dalla Disney? Vi piacciono le bambole da collezione? Fatemi sapere tutto e…scatenatevi nei commenti! Baciii





























































