PERCHÉ PROVARE BOURJOIS HEALTHY MIX GLOW TINT ESSENCE?
- Bourjois ha da poco ampliato la sua gamma di fondotinta con Bourjois Healthy Mix Glow Tint Essence e il prodotto, in breve tempo, è diventato molto popolare in rete.
- Si tratta di un fondotinta leggerissimo e fresco, perfetto per il periodo estivo e, più in generale, per chi ricerca una base impalpabile e naturale praticamente senza peso.
- La texture è simile a un gel e presenta in sospensione pigmenti che si adattano perfettamente all’incarnato. La formula contiene un’alta percentuale di acqua e di ingredienti di trattamento.
- La gamma cromatica non è molto ampia ma soddisfa diversi tipi di carnagione.
- Un altro plus? Il prezzo piccolo e la facile reperibilità online.

Tutti i prodotti sono selezionati in piena autonomia editoriale. Se acquistate uno di questi prodotti, potremmo ricevere una commissione.
Bourjois Healthy Mix Glow Tint Essence è uno degli ultimi lanci in casa Bourjois e deve la sua popolarità alla somiglianza con un fondotinta dalle caratteristiche simili ma dal prezzo molto più alto. Pronte a saperne di più? Iniziamo.
BOURJOIS HEALTHY MIX GLOW TINT ESSENCE: UN FONDOTINTA FRESCO E LEGGERO
Se vi piace l’idea di un trucco senza fondotinta ma non riuscite proprio a rinunciare a un velo di coprenza, Bourjois Healthy Mix Glow Tint Essence potrebbe essere il prodotto che fa al caso vostro. Questo fondotinta, uno degli ultimi nati in casa Bourjois, è diventato in breve tempo virale per via della sua somiglianza con un noto fondotinta di Chanel.
UN FONDOTINTA LEGGERO MA DALL’EFFICACE AZIONE PERFEZIONANTE
Si presenta come un gel leggerissimo e fresco e contiene pigmenti incapsulati che a contatto con la pelle del viso perfezionano l’incarnato conferendo un finish radioso e molto naturale. Pur avendo una coprenza leggera, minimizza discromie e intestisimi. Inoltre, riduce anche la visibilità dei pori dilatati funzionando come un vero perfezionatore di pelle.
Bourjois, Healty Mix Glow Tint Essence. Prezzo: 12,50€ su amazon.it
Disponibile in 6 colori che si adattano alle diverse carnagioni, ha una formula composta per il 71% da acqua e contiene il 98% di ingredienti naturali. Tra gli attivi in formula si distinguono le vitamina E e B5 e l’estratto di mirtillo, con proprietà antiossidanti.

I colori disponibili
A CHI È CONSIGLIATO
Bourjois Healthy Mix Glow Tint Essence è consigliato a chiunque ami sfoggiare una base viso leggera ma uniforme, con un finish radioso che risulti quanto più possibile naturale. Il glow del prodotto non è affatto fastidioso, né mette in evidenza le imperfezioni della pelle.

La resa del prodotto sulla pelle
PERFORMA BENE SU TUTTI I TIPI DI PELLE
Perfetto per le pelli da normali a secche e per le pelli mature, può essere usato anche sulle pelli miste o grasse perché non tende a lucidarsi particolarmente nel corso della giornata. Per precauzione, vi suggeriamo di fissarlo sempre con un velo di cipria.
COME USARE BOURJOIS HEALTHY MIX GLOW TINT ESSENCE
Bourjois Healthy Mix Glow Tint Essence può essere usato da solo oppure come primer e perfezionatore di incarnato prima del fondotinta. Il brand suggerisce di erogare una piccola dose di prodotto sul dorso della mano e di “rompere” i pigmenti incapsulati con movimenti circolari del pennello o delle dita. Il calore della pelle fa sì che i pigmenti si fondano con l’incarnato in modo uniforme.

Si consiglia di “rompere” la texture sul dorso della mano
Può essere applicato con le mani – è questo il metodo migliore – oppure aiutandosi con pennello e spugnetta.
*** Prezzi e disponibilità dei prodotti possono essere suscettibili a variazioni. Il post contiene link affiliati ***
Se siete interessate ad altri approfondimenti a tema beauty, non perdetevi questi post:
1) I MIGLIORI PROFUMI AL MANGO
2) TUTTO SULL’ACQUA TERMALE SPRAY
3) SIERO VISO SPRAY AL TARTUFO D’ALBA: IL MUST DEL MOMENTO

Via Tenor
Bene, ragazze, anche per oggi abbiamo terminato. Questo era il nostro focus sul nuovo fondotinta Bourjois Healthy Mix Glow Tint Essence, diventato virale e vendutissimo. Come sempre, la parola passa a voi: cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti sui social, un bacione dal TeamClio!































































