💎 SCOPRI WILD CRISTAL 💎 ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

💎 SCOPRI WILD CRISTAL 💎 ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum CAPELLI TAGLI, TINTE & ACCONCIATURE HELP: COME SCURIRE LA BASE Rispondi a: HELP: COME SCURIRE LA BASE

Rispondi a: HELP: COME SCURIRE LA BASE

Homepage Forum CAPELLI TAGLI, TINTE & ACCONCIATURE HELP: COME SCURIRE LA BASE Rispondi a: HELP: COME SCURIRE LA BASE

Cinzia802Participant

Ciao 🙂 proprio in questo periodo sto cercando di risolvere un problema simile al tuo. Dopo vari esperimenti mi ritrovo con i capelli troppo chiari su e volevo fare esattamente come te, scurire solo la base e tenere il chiaro giù. Ho cercato tanto su youtube (se lo fai in inglese ancora meglio) e sono giunta alla conclusione che non è così facile come sembra! il problema sta sopratutto nello sfumare il colore per evitare di ritrovarsi con uno stacco netto orribile! Dopo aver visto milioni di video ne ho trovato uno che penso faccia al caso mio ..usando ovviamente colori diversi ma credo che la tecnica che usa questa ragazza con il pettine possa fare al caso mio (e forse anche tuo 🙂 ti metto il link qui sotto, io oggi pomeriggio andrò a comprare la tintura castana per provare ( castano su che sfuma verso il basso) magari se vuoi ti farò sapere come è andata 😛
questo è il link del video :
https://www.youtube.com/watch?v=_ZeTtnKU6sE
Spero di averti aiutata.Se hai trovato altri sistemi o consigli fammi sapere 🙂
Cinzia

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json