✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum CAPELLI TAGLI, TINTE & ACCONCIATURE HELP: COME SCURIRE LA BASE

HELP: COME SCURIRE LA BASE

Topic iniziato da
MikiMaki , ultimo intervento di
MikiMaki, 8 years, 3 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #101370
    MikiMakiParticipant
    Messaggi: 45

    Ciao Clio ciao ragazze,
    ho una richiesta alquanto strana ma ho proprio bisogno di voi!
    Ho i capelli castani ma con il sole/mare/sale si era creato un naturale “effetto shatush” che mi piaceva molto sulle lunghezze. Dopo l’estate ho dato una spuntatina e ovviamente parte dell’effetto era andato via. Dopo mesi mi ero convinta di andare dal parrucchiere per intensificare quel effetto cercando di schiarire di un tono anche la base. Mi hanno fatto un toner e ovviamente si e’ rivelato un’ERRORE MADORNALE!
    Ora mi ritrovo con un colore molto piu’ chiaro del mio che parte dall’attaccatura e leggermente si schiarisce sulle lunghezze.
    C’e’ un modo per scurire il colore solo alla base? come se volessi fare uno shatush al contrario: invece di schiarire le lunghezze vorrei scurire la base.
    Se compro una tinta scura e la applico solo sulla nuca dite che funziona?
    Vi prego aiutatemi perche’ questo colore proprio non mi piace ma non voglio buttare altri soldi dal parrucchiere visto che non mi posso fidare.
    Grazie, spero possiate aiutarmi

    #108436
    Cinzia802Participant
    Messaggi: 7

    Ciao 🙂 proprio in questo periodo sto cercando di risolvere un problema simile al tuo. Dopo vari esperimenti mi ritrovo con i capelli troppo chiari su e volevo fare esattamente come te, scurire solo la base e tenere il chiaro giù. Ho cercato tanto su youtube (se lo fai in inglese ancora meglio) e sono giunta alla conclusione che non è così facile come sembra! il problema sta sopratutto nello sfumare il colore per evitare di ritrovarsi con uno stacco netto orribile! Dopo aver visto milioni di video ne ho trovato uno che penso faccia al caso mio ..usando ovviamente colori diversi ma credo che la tecnica che usa questa ragazza con il pettine possa fare al caso mio (e forse anche tuo 🙂 ti metto il link qui sotto, io oggi pomeriggio andrò a comprare la tintura castana per provare ( castano su che sfuma verso il basso) magari se vuoi ti farò sapere come è andata 😛
    questo è il link del video :
    https://www.youtube.com/watch?v=_ZeTtnKU6sE
    Spero di averti aiutata.Se hai trovato altri sistemi o consigli fammi sapere 🙂
    Cinzia

    #109874
    MikiMakiParticipant
    Messaggi: 45

    Grazie mille @Cinzia802,
    certo fammi sapere com’e’ andata!!!
    Io alla fine ho provato facendo una tinta piu’ scura solo sulla parte alta della testa e poi ho sfumato il colore verso le punte con una spazzola tangle teenzer e sono stata soddisfatta. ho provato con una tinta semipermanente senza ammoniaca cosi da non fare troppi danni!
    Ora guardero’ il video che mi consigli e magari riprovo con una tinta piu’ scura perche’ ormai la mia e’ gia’ andata via!
    Grazie ancora e in bocca al lupo

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json