✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT 4 chiacchiere in buona compagnia! Rispondi a: 4 chiacchiere in buona compagnia!

Rispondi a: 4 chiacchiere in buona compagnia!

Homepage Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT 4 chiacchiere in buona compagnia! Rispondi a: 4 chiacchiere in buona compagnia!

#109051
Messaggi: 534

@Fragolina ma che bei regali 🙂 che hai fatto e che hai ricevuto ;-)…. Adoro il Vintage e le Pin-up 🙂 secondo me hai fatto regali azzeccatissimi ;-)… E non preoccuparti di chi ha speso di più o di meno..ti posso assicurare che una vera amica é colpita dalla bellezza e dall’affetto che racchiude un regalo no dal costo… Tu potevi spendere quei soldi, ma non significa che col tuo tocco personale non hai reso i regali speciali 🙂 l’hai fatto e come e li hai resi unici e meravigliosi………. Anch’io come te sono così felice di parlare ogni giorno con voi… Mi sono così affezionata 🙂 a tutte voi…. Chissà magari un giorno ci incontreremo di persona tutt’4! ⌒.⌒ sarebbe favoloso….
Una curiosità ragazze…voi che siete consumatrici di ombretti e da quel che possi leggere tutt’3 ne avete di palette…. Quanto ci mettete a finirla una??!….. É una curiosità perché io ne ho 2 Pupa che sono praticamente quasi nuove…. Poi in seguito ne comprai una io marca “X” …. Con moltissimi colori ma non vale nulla perché è polveroso da morire… Poi mesi fa ho comprato una piccola da 5/6 colori la nude di Catrice… Nuova anche lei perché non è che la scrivenza sia un granché….:-(…per questo non ne compro più….non so che farmene già di quelle che ho…:-\… Certo devo ammettere che se potevo “buttavo” tutto e mi compravo solo una palette… Ho la Naked 2 o la Too faced 🙂

POST POPOLARI