✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum TRUCCO COME STO? mi vergogno……questa sono io! Rispondi a: mi vergogno……questa sono io!

Rispondi a: mi vergogno……questa sono io!

Homepage Forum TRUCCO COME STO? mi vergogno……questa sono io! Rispondi a: mi vergogno……questa sono io!

#111211
Messaggi: 225

Ciao ragazze, grazie a tutte.
In realtà non ho scritto questo post per cercare di cambiare qualcosa in me, perchè così come sono è il mio equilibrio…..o meglio, posso provare a cambiare qualcosa nel trucco, ed ho intenzione di farmi coraggio e sperimentare di più sugli occhi….però alcune cose le ho accettate con un compromesso, ovvero, sarebbe troppo sbattimento fare diversamente.
Ad esempio i capelli:questo è il mio taglio, quello fatto su misura per i miei capelli e che ci metto 5 minuti a sistemare. Potrei farli lunghi, o con la “banana”, ma ci metterei mezz’ora ogni mattina e al primo evento atmosferico si rovinerebbe tutto. E per quanto io di a importanza al fisico, voglio vivere easy, almeno in questo, non essere schiava di una beauty routine pesante.

Per quanto riguarda la pelle il mio obiettivo è di risolvere le macchie e quindi poi di non averne più nemmeno bisogno, del fondo.
Non mi ricordo chi me l’ha chiesto…..creme ne uso, tante, ed ho finalmente trovato quelle giuste, quindi ora dovrei (condizionale!) sbarazzarmi definitivamente dei brufoli….e delle macchie.

Le ciglia non riesco a tenerle piegate….ho provato mille piegaciglia, ma niente. MI manca quello di kiko….e vedo che in molte ne parlate bene!
Infine….grazie perchè mi avete fatto notare che ho delle cose belle che io nemmeno consideravo!

POST POPOLARI