✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum SHOPPING ULTIMI ACQUISTI Compratrici seriali di makeup Rispondi a: Compratrici seriali di makeup

Rispondi a: Compratrici seriali di makeup

Homepage Forum SHOPPING ULTIMI ACQUISTI Compratrici seriali di makeup Rispondi a: Compratrici seriali di makeup

#112921
Messaggi: 225

ahahaaha ma buongiorno! non ho ancora letto le altre risposte ma poi andrò a leggermele perchè devono essere interessanti. Volevo aprire un post simile qualche giorno fa perchè ho fatto un pensiero e mi sono fatta paura da sola.
Allora, per inquadrarmi, io vivo da sola, lavoro molto saltuariamente e quindi per forza di cose i miei genitori mi aiutano ancora economicamente.
Il trucco per me è tutto quello che hai scritto: svago, coccola, momento di relax, divertimento…..io se sono in casa e ho un momento no, pensieri negativi, ansia ecc mollo tutto e mi metto a truccarmi….ho reso l’idea?
per questi motivi, so benissimo di spendere troppo rispetto alle mie possibilità, anche se mi compro solo prodotti low cost e cerco di limitarmi tantissimo, se dovessi fare un bilancio oggettivo delle mie finanze, non potrei permettermi nemmeno quelle.
E qui il pensiero che dicevo…..avrò l’occasione di fare un lavoretto extra per un periodo brevissimo, che mi darà giusto una “paghetta” e io cosa vado a pensare? non che quel mese andrò in pari, che potro finalmente far sistemare quella cosa in casa che è rotta da tempo, o che quel mese non dovrò chiedere ai miei…..il mio primo pensiero è stato “cosa mi compro da Sephora tra quelle cose che ho sempre sognato, ma mi sono sempre trattenuta?” pensarlo non equivale a farlo, ho ancora un briciolo di cervello però…..l’ho pensato….e ho sognato. Direi che sono abbastanza grave!

POST POPOLARI