✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum SHOPPING ULTIMI ACQUISTI Compratrici seriali di makeup Rispondi a: Compratrici seriali di makeup

Rispondi a: Compratrici seriali di makeup

Homepage Forum SHOPPING ULTIMI ACQUISTI Compratrici seriali di makeup Rispondi a: Compratrici seriali di makeup

#113154
MaryGothParticipant
Messaggi: 174

Mi hai commossa!Sono commossa perché ho trovato una come me e Ti capisco alla perfezione. Solo che io uso un taccuino per segnarmi tutti i prodotti che possiedo e ne consumo uno alla volta per i fondotinta, mascara, ciprie. Per quanto riguarda gli ombretti è molto difficile consumarne uno alla volta. Non segno però i costi. Io sono sempre alla disperata ricerca di un ombretto rosso che soddisfi le mie esigenze da gotica. Trovo ombretti rossi che quando li stendo alla palpebra sembrano fuxia, e altri bordeaux che sarebbero perfetti ma spesso li trovo satinati o glitteratissimi D: Sto pomeriggi interi a cercare palette con i colori che cerco io: Il rosso che dico io, un nero opaco, un grigio, un bianco e qualche tonalità sul neutro. Alcune palette le ho trovate ma oltreoceano, e per spedizione mi costeranno un occhio dalla testa. E’ più cara la spedizione che quella misera palettina da quattro soldi! (tipo una certa Coastalscent Revealed 2 mi pare!)Una volta trovata cmq penso che mi devo accontentare di quelle che ho e quando finirò tutto tutto allora via libera a quelle palette. Forse me la farò da sola, ma costicchia di più.

POST POPOLARI