Forum › SHOPPING › WISHLIST › Wishlist pt. 2 › Rispondi a: Wishlist pt. 2
Rispondi a: Wishlist pt. 2
Homepage › Forum › SHOPPING › WISHLIST › Wishlist pt. 2 › Rispondi a: Wishlist pt. 2
@Cory87 Sisi, lo spotlight è praticamente uguale al ruby woo, quindi se hai già quello non ti conviene prendere l’altro :)a questo punto non ti consiglio neanche le tante opache se hai le labbra così secche, a meno che non ti importi anche se diventano transfer, in tal caso un buon burro cacao come base è la cosa ideale è l’effetto è praticamente uguale…. grazie mille per avermi parlato dell’ambient, avendo pelle secca è esattamente ciò che mi serve per un finish satinato e luminoso senza segnare le rughette allora 😀 per quanto riguarda pinkwood adoro un colore acceso sugli occhi e ho la palpebra ben idratata, quindi penso vada benissimo 🙂 🙂 ti ringrazio tantissimo per l’aiuto!
@Benny92 se tendi a lucidati è proprio la tipologia di fondo peggiore purtroppo 🙁 troppo luminoso, ti si lucida subito…. Ti consiglio allora o il forever che il guerlain tenue de perfection che sono ottimi e durano molto! Io uso di bio il fondo di sobio etic e mi trovo benissimo, secondo me può andare bene anche te se non hai pelle molto grassa e con una buona cipria 🙂 La naked invece è d’obbligo, vale tutti i soldi spesi assolutamente!
@Sonya74 sto usando il contorno occhio bionike lenitivo e mi trovo benissimo 🙂 ho un contorno occhi super delicato che non sopporta alcun genere di crema di profumeria (ne ho provate moltossime) perché mi fanno comparire uno sfogo di puntini Rossi…. Questo è il primo contorno che mi ha risolto in mezza settimana la situazione! 🙂