Ciao a tutte!

E anche Cannes 2016 sta per giungere al suo termine. Come sempre, i look, le meraviglie e le stranezze si sono susseguite, giorno dopo giorno, lungo la Croisette e, quest’anno più che mai, i social hanno fatto da protagonisti, permettendoci di seguire senza sosta la vita delle celebrity alle prese con il più importante festival del Cinema di Francia.

Mais oui! Proprio come l’anno scorso, anche durante la 69esima edizione, insieme ai look stellari abbiamo potuto vedere stranezze e orrori: dai piedi nudi di una delle più grandi star di sempre, al rossetto lillino della più famosa Miss Mondo di sempre, dalle felpe con il cappuccio ultragriffate, agli abiti di chiffon con strascico e pancione annesso, dai vestiti dorati metallici ad ogni età, ai lucchetti appesi al collo…insomma, ragazze: se accettate un consiglio, non perdetevi il post!

ClioMakeUp-cannes-2016-look-makeup-migliori-Aishwarya-Rai-cover.001

WOW #1: JULIANNE MOORE UFFICIALMENTE NON HA ETÀ

Dopo averla vista con un abito dalle mille trasparenze, limitate solo da due grandi cobra di paillettes, ci aspettavamo che Julianne Moore avesse già dato tutto. Ci sbagliavamo!

ClioMakeUp-cannes-2016-look-makeup-migliori-julianne-moore-dorata

La profonda scollatura dell’abito dorato non solo non ha intimorito la bella attrice, ma l’ha resa incredibilmente sexy, mostrando un corpo che fa invidia a chi ha anche vent’anni meno di lei (altro che lo scotch di Kim Kardashian!!). Il segreto per non sembrare “fuori tempo massimo”? Le maniche ad aletta e un’attitudine che (forse)… solo Julianne.


ClioMakeUp-cannes-2016-look-makeup-migliori-julianne-moore-frange

Look alternativo: décolleté coperto, di nuovo maniche ad aletta e, invece del solito spacco alla Angelina Jolie (che va bene una volta, va bene due, ma ora le star sembrano tutte mono-gamba!), l’abito ne ha quasi venti, sembrando quindi realizzato da larghe frange che mostrano sì le gambe, ma attraverso un sapiente (e sensuale!) vedo-non-vedo.

WOW #2 KATE MOSS È E SEMPRE SARÀ LA TOP MODEL TRA LE TOP MODEL

ClioMakeUp-cannes-2016-look-makeup-migliori-kate-moss

Kate Moss ha “spaccato”, con l’abito monospalla rosso con drappeggio a cascata – a metà tra la vecchia Hollywood e l’Olimpo. Tutto è perfetto per ricordare al mondo la dea che è: Kate di classe ne ha da vendere e, dalle scarpe alla pochette, non c’è nulla fuori posto!

ClioMakeUp-cannes-2016-look-makeup-migliori-kate-moss-trucco-capelli

Anche il beauty look è impeccabile, grazie allo smokey color terra bruciata e al cat-eye perfettamente calibrato sulla forma dei suoi occhi. Le ciglia finte, le labbra naturali e satinate e l’accenno di contouring rendono il tutto elegante e sensuale.

Qualcosa da dire sullo chignon da ballerina, leggermente spettinato, ma senza ciocche ribelli? Per quanto ci riguarda, le parole non servono. Top.

ClioMakeUp-cannes-2016-look-makeup-migliori-kate-moss

WOW#3 LOTTIE MOSS IN PENDANT CON LA SORELLA

E nell’epoca delle “sorelle di”, ancora prima delle “figlie di” e delle “nipoti di”, volevate che la sorellina di Kate Moss, Lottie, non trovasse spazio?

Per togliere ogni dubbio, la giovane e già splendente Moss Jr ha sfoggiato un abito lineare e magnifico, della stessa nuance di rosso della più celebre sorella. Coincidenze? Noi non crediamo.

ClioMakeUp-cannes-2016-look-makeup-migliori-lottie-moss

WOW#4 KENDALL JENNER NON LASCIA NIENTE ALL’IMMAGINAZIONE

Che Kendall Jenner abbia deciso di sostenere la sorellona nella sua battaglia per il naked-selfie libero? Non sappiamo quali fossero le intenzioni della modella e TV celebrity, ma fatto sta che, sul red carpet di Cannes, non ha lasciato molta carne coperta.

ClioMakeUp-cannes-2016-look-makeup-migliori-kendall-jenner-2

L’abito elaboratissimo e, ciononostante, assolutamente “nudo” ha decorato, quasi come un tatuaggio di tulle e velluto, il corpo della bella Kendall, così, come mamma Kris l’ha fatto.

Una culotte minimal e alla brasiliana, le ha coperto ciò che non poteva essere mostrato… e nient’altro. Qualcuna la troverà troppo osé ma non possiamo dire che Kendall non abbia saputo portarlo bene.

ClioMakeUp-cannes-2016-look-makeup-migliori-kendall-jenner-trucco

I capelli “da sirena”, all’indietro e dall’effetto bagnato, insieme agli orecchini e al trucco super sensuale sui toni dell’abito concludono in modo coerente e sexy, la mise della modella.

WOW#5 KIRSTEN DUNST, IL REVERSE-CAT-EYE E L’ABITO CON LE POSATE (?)

ClioMakeUp-cannes-2016-look-makeup-migliori-kirsten-dunst-capelli

Ebbene sì, nuova stranezza, questa volta insospettabilmente firmata Kirsten Dunst. La bellissima attrice – che alla Croisette ha già sfoggiato eleganza e classe – ha scelto di provare il cosiddetto “reverse-cat-eye“, ovvero una codina che non prosegue lungo la palpebra superiore, ma lungo quella inferiore, e un bellissimo, classico, e leggermente retrò, hair-look.

Cosa c’è di strano? Niente, ma l’elegante abito abbinato a trucco e parrucco ha una bizzarra fantasia…a posate. Nonostante però il tessuto sembri l’ideale per una tovaglia o il grembiule di uno chef estroso, Kirsten sta benissimo. Il potere di essere chic inside.

ClioMakeUp-cannes-2016-look-makeup-migliori-kirsten-dunst-posate

WOW#6 KRISTEN STEWART E I 3 METRI SOPRA AL CIELO

Nonostante le noiose dicerie, Kristen Stewart ormai sorride – e tanto. Eppure, a farla sembrare “3 metri sopra al cielo” sono i due lucchetti che l’attrice sembrerebbe non volersi più togliere dal collo.

ClioMakeUp-cannes-2016-look-makeup-migliori-kristen-steward

Pur indossando un look serio-e-minimal, composto da una gonna a tubino di raso nero e l’ormai immancabile t-shirt senza reggiseno (ma perché poi?), Kristen non molla i suoi lucchetti che fanno un po’ Pont des Arts e un po’ Federico Moccia.

ClioMakeUp-cannes-2016-look-makeup-migliori-kristen-stewart-1

Nel complesso, comunque, sta bene e riesce, anche con il total black, ad avere uno stile personale.

WOW#7 LILY ROSE DEPP SA COME RENDERE LA FELPA COL CAPPUCCIO IL CAPO PIÙ GLAMOUR

Che le felpe ormai abbiano tutta un’altra autorità, nel campo della moda, rispetto a quanta non ne avessero anni fa, è assodato. Ma da qui e renderle un capo super-glamour, il passo non è brevissimo.

Ce l’ha fatta Lily Rose Depp che, grazie alla pubblicità fatta per Chanel, si è assicurata forse a vita un guardaroba che porta la firma del direttore creativo, Karl Lagerfeld.

ClioMakeUp-cannes-2016-look-makeup-migliori-lily-rose-depp

ClioMakeUp-cannes-2016-look-makeup-migliori-Lily-Rose-Depp-felpa-chanel

Per la sera, invece, ha deciso di trasformarsi della degna erede di sua mamma: con un look in pieno stile Vanessa Paradis, Lily Rose ha incantato tutti.

ClioMakeUp-cannes-2016-look-makeup-migliori-lily-rose-depp-2

Anche il beauty look, deciso ma minimal sugli occhi e spettinato ma chic per i capelli, rispecchia il mood “ribelle-ma-in-Chanel” che la piccola Depp ha ormai ampiamente dimostrato.

ClioMakeUp-cannes-2016-look-makeup-migliori-lily-rose-depp-trucco

WOW#8 MARION COTILLARD SE NE FREGA DEI RUMORS (ED È MAGNIFIQUE!)

È l’amate di Brad Pitt? Ha rovinato la famiglia più numerosa d’America? È la causa (?) dell’anoressia di Angelina Jolie? Brad Pitt ha fatto/bene male?” Se ce lo concedete, leggere sul web e sui social questi commenti e questi pettegolezzi basati sul niente – e troppo spesso dal sapore sessista – un po’ ci fa male.

Marion Cotillard, invece, diretta interessata, sembra prendere la situazione con lo spirito più adeguato: fregandosene. E mostrandosi a Cannes al meglio di sé.

ClioMakeUp-cannes-2016-look-makeup-migliori-marion-cotillard-trucco

L’abito attillato dorato non è mai sembrato così easy-chic: a rendere tutto perfetto è proprio il beauty look sofisticato e semplice. Il rossetto cremisi è l’unico vero focus, mentre il resto è semplice e naturale. Superbe!

ClioMakeUp-cannes-2016-look-makeup-migliori-marion-cotillard

WOW#9 MARISSA È TORNATA! MISCHA BARTON È DI NUOVO UNA STYLE ICON

Ebbene sì: Mischa Barton, durante i primi anni 2000, prometteva di diventare la Jennifer Aniston delle nuove generazioni, la Taylor Swift delle ragazze nate nel ’90, una Blake Lively prima ancora di Blake Lively.

E poi, invece, alcol, vita sconclusionata, aumenti di peso e depressione l’hanno lanciata fuori dalle scene, facendoci quasi dimenticare l’adorazione provata verso Marissa Cooper, la sua bellezza da teenager californiana perfetta e i suoi outfit Chanel sfoggiati con disinvoltura tra i banchi del liceo di Orange County.

ClioMakeUp-cannes-2016-look-makeup-migliori-misha-burton-capelli-trucco

ClioMakeUp-cannes-2016-look-makeup-migliori-misha-burton-vestito

Ora, invece, a quasi dieci anni dalla fine di THE OC, ci sembra di risentire una voce nota urlare: “CALIFORNIAAAA CALIFORNIAAAA HERE WE COOOOME” e rivedere una Marissa ormai trentenne che, come se non fosse passato nemmeno un giorno, conquista la scena della Croisette.

Bentornata Mischa!

ClioMakeUp-cannes-2016-look-makeup-migliori-misha-burton-trucco

Insomma, lei e il suo abito, non sono la perfezione incarnata sul red carpet? Mischa Barton, ci mancavi.

ClioMakeUp-cannes-2016-look-makeup-migliori-misha-burton

Ma chi è stata la star tra le star, sul tappeto rosso di Cannes? Vi diamo una mano: ha un sorriso mozzafiato e…non ha le scarpe! Avete indovinato? Scopritelo a pag.2!

100 COMMENTI

  1. Insomma a me lily rose depp non piace proprio e poi mi sta davvero antipatica. E toglilo quel broncio mamma mia, che il red carpet sarà faticoso, ma ti assicuro che la mia vita lo è di più

  2. Blake dovrebbe essere considerata illegale da quanto risulta una dea sempre e comunque, anche con tanto di pancione e kg “extra”, con vestiti che su di noi comuni mortali sembrerebbero dei sacchi ma sembrano esser stati creati apposta per lei! Belle anche Kate Moss, Julia Roberts e Ayswaria Rai a mio parere…

  3. Io vado controcorrente e dico che Julienne Moore si è messa un vestito piú brutto dell’altro. Il vestito con i cobra era indecente, quello dorato la fa sembrare la degna compagna di Disco Stu e il terzo sembra sia stato strappato dlle fauci di un trita documenti.
    Non mi è piaciuta Kate Moss che ha deciso di non valorizzarsi affatto nascondendosi sotto un lenzuolo, le scarpe sono terribili con le dita che toccano a terra e non mi piace nemmeno la pochette.
    E se il vestito della sorella non è male…sembra realizzato direttamente con il tessuto del red carpet. Non solo lo stesso colore (nessuno le ha spiegato che è consigliabile evitare il rosso sul red carpet?? Dato che è il luogo dove piú vieni fotografata?!) ma il tessuto piú pesante di quello di seta svolazzante di Kate fa proprio sembrare che sia un vestito realizzato con qualche metro di tappeto.
    No anche alla longuette in raso di Kristen Stewart: non mi piace la lunghezza e non mi piace il tessuto che sengna terribilmente, si vede persino il segno l’ombelico!
    Le felpe col cappuccio non sono nè glamour nè eleganti, nemmeno se sono Chanel e nemmeno se le indossa la “figlia di”. Le mancava solo lo skateboard ed era pronta per un video di Avril Lavigne.
    Non mi ha entusiasmata nemmeno il vestisto sempre Chanel che ha indossato la sera! Adatto ad una ragazza piú grande ed in generale non apprezzo gli abiti che sembrano divisi in due pezzi e tenuti insieme da catenelle/spille da balia.
    L’abito azzurro di Kristen Dunst le stava molto bene ed anche il tessuto sembra molto figo, ma la fantasia…ti prego!
    Julia Roberts, meravigliosa e radiosa…ma troppo nero! E il rossetto ipernude non la valorizzava.
    Blake…ok tutto…ma il vestito di Elsa…incinta o no…solo ad una festa in maschera!
    Di Cheryl Cole…mi è piaciuto tantiiiiissimo il vestito.
    E il rossetto lilla…scusate ma no. Io odio i rossetti dai colori “pazzi”, non capisco perchè indossare qualcosa di tanto innaturale…rossetti blu, verdi, gialli, lillini…tutti i colori dell’arcobaleno che oggi vanno tanto di moda…bah…secondo me non stanno bene a nessuno e ti fanno solo apparire strana. Certo, ti fanno distinguere ma non per ” meravigliositá”!
    Laura e/è l’aciditá :p

  4. Caro Team, davvero un bel post, titolo azzeccatissimo e peccato per le mille considerazioni “femministe”, fuori luogo e, ormai, quasi onnipresenti.

  5. Mi sono piaciute Blake, Julianne Moore, Julia Roberts,Amal, Misha Burton….non ci siamo invece x la sorella della kardashan con il sedere in bella vista, la Cotillard, soprattutto x l’abito, kate moss, si è messa un lenzuolo, la figlia di Jonny depp non mi dice nulla!della Dunst bello il make-up ma il vestito mi ha lasciato un po’ perplessa….

  6. Concordo, non mi dice niente! Ha sempre quell’espressione che ti fa venire voglia di prenderla a schiaffi ahaha. E il seno lasciato libero piace anche a me, in più lei se lo può permettere visto che non ha una taglia ingombrante, lo trovo quasi elegante.

  7. bellissime tutte! a parte il rossetto glicine/lilla opaco che secondo me non era tanto indovinato…

  8. NONWOW#21: MISCHIA Barton che canta CALIFORINA, per citare uno dei tanti errori ortografici a cui, giuro, non vorrei fare più caso… ma è più forte di me! Mi irritano e mi distolgono dal concentrarmi sul post…

  9. NONWOW#22: “LILY ROSE DEPP SA COME RENDERE LA FELPA COL CAPPUCCIO IL CAPO PIÙ GLAMOUR”???? Ma quando mai??? MI sembra una contadina boliviana conciata così… in più ci ha aggiunto anche un bel trucco insignificante…

  10. Abbiamo proprio gli stessi gusti io e te! Concordo su tutto! Secondo me la più bella era Amal, sia come abito che come trucco… ecco, se proprio devo trovarle un difetto, forse la pelle un filino troppo lucidina…

  11. A me è piaciuta molto Jessica Chastain, secondo me stava proprio bene! Neanche a me piacciono i rossetti dai colori pazzi e soprattutto non per un evento come Cannes!

  12. E questo titolo addirittura? “KATE MOSS È SEMPRE SARÀ LA TOP MODEL TRA LE TOP MODEL”… Direi che manca una E

  13. Concordo con quasi tutto quello che hai detto e ti faccio compagnia come acida inside XD però per me Blake era fantastica con entrambi gli abiti, è stato un vero WOW

  14. Caro Team, ve lo ripetiamo da mesi… Controllate i post prima di pubblicarli! Ci sono cosí tante sviste ed errori ortografici che diventa davvero difficile leggere scorrevolmente, eddai, non si può scrivere così in un blog seguitissimo come questo!

  15. Non l’avevo notato!!
    Però quando ho letto il titolo per Juliette Moore pensavo fosse ironico e son rimasta basita quando ho capito che non lo era! XD

  16. Anche a me, di solito, Blake piace molto, infatti il problema non è lei…il problema è il vestito! La foggia, il tessuto, il colore…trovo sia da festa in maschera dal tema “in fondo al mar” o, appunto, “regina dei ghiacci” ma non per una qualsiasi altra occasione.

  17. Neanche a me è piaciuta Lilly Rose sia nel look da giorno che da sera, nemmeno sua madre mi è piaciuta

  18. i vestiti della Lively mi piacciono molto, ma è evidente la ricrescita dei tanto osannati capelli -_-

  19. Ahahah dai! Anche l’aciditá mattutina? Tra l’altro ammetto che oggi mi son svegliata proprio con la luna storta :p
    Non so chi fosse la piú bella, ma non metterei al primo posto Amal.
    Ecco io ho un problema con lei…trovo che abbia un viso davvero orripilante. La trovo brutta. Tutte le mie amiche dicono che è particolare ma non brutta…ma che ci posso fare se proprio non riesco a trovarci nulla di bello in quel viso incredibilmente lungo, ossuto e scolpito, con quel mento quadrato…non ce la posso fare!
    Però il vestito è molto bello e le sta anche molto bene. Ecco, quello è un bellissimo esempio di vestito un po’ vecchia Holliwood un po’ dea dell’Olimpo che valorizza la figura, non quello di Kate Moss che sembra piú un console dell’antica Roma (sia per il colore che per la foggia dell’abito).

  20. UUUUUH COME SONO NOIOOOOSA…
    Ho tanti NO a questo giro e i miei WOW non sono tra queste foto….
    WOW ad Araya Hargate in Ralph&Russo… abito enorme da principessa delle fiabe! Un sogno! Altro WOW sempre per lei in Atelier Versace… stupendo!
    WOW anche per Kirten Dunst in floreale…. sta veramente benissimo!

    ora i miei SI e i miei NO…
    SI alla Moore perchè è lei… gli abiti non mi hanno fatto impazzire!
    SI alle chiappette al vento di Kendall Jenner e SI ai piedi scalzi di Julia… Signore è la Roberts e poi il sorriso… potrebbe vestirsi solo di quello!
    SI alla sorellina Moss anche se un pochino noiosa…
    SI alla Dunst … amo il suo trucco! Le sta d’incanto!
    SI a Nicole Warne…stranissima ma mi piace!
    SI a Jessica Chastain… si ai capelli, al trucco, al vestito… mi piace sempre molto
    ASSOLUTAMENTE SI A Thelma e Louise per quello che sono loro! Fantastiche
    SI alla Cole… mi piace tutto l’insieme e anche il suo rossetto metallizzato
    SI SI E SI a Blake Lively… solitamente non mi fa impazzire ma nel vestito bianco sta benissimo e in azzurro altrettanto! Mi piace poi che sfoggi il suo bel pancione! Bellissimo anche trucco e parrucco…
    ASSOLUTAMENTE SI al vestito della Amaral ! Non mi piace molto trucco e parrucco … un pò noiosa.

    Assolutamente NO alla Moss… non c’è nulla da fare.. non mi piace, non mi è mai piaciuta se non sulle riviste patinate e photoshoppata … non mi + piaciuta nemmeno al suo matrimonio figuratevi! Poi questo vestito rosso…. le sta davvero poco bene.
    Assolutamente NO alla Steward e la t-shirt nera con gonna lunga che segna di tutto e di più! Ma cosa le è venuto in mente… non commento i capelli va…
    ZERO ASSOLUTO per Lily Rose… deve aver fatto un salto in Perù ed essere entrata nel primo negozio aperto…. orribile scelta! Un pò meglio in nero ma nemmeno troppo…NO a sua madre, mi spiace ma mi piaceva solo ai tempi di Jo Le Taxi.
    NO alla Cotillard…
    NO alla Barton… non tornerà mai più ad essere Marissa mi spiace
    RIDATE IL COLLO A FREIDAAAAAAAAAAA! Ma cosa le è saltato in mente! E’ sempre bellissima… strappatele di dosso quel vestito!
    BASTA a Eva Longoria… ha stufato con quei vestiti lunghi e attillati.. non la voglio più vedere così… mi piacerebbe vederla un pochino più “sciolta”.
    NO alla Rai … COSA LE E’ VENUTO IN MENTE tra rossetto e ombretto! NO NO e poi NO e nell’ultima foto poi si vede che all’attaccatura dei capelli è più chiara… ma uffa daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

  21. Ma Kendall ha deciso di imitare Madonna? Le chiappe al vento sono un deciso e forte NO x quanto mi riguarda

  22. Julia Roberts e Blake Lively sono INSUPERABILI!!

    PS: prima di pubblicare i post li rileggete? Sono pieni di errori che deconcentrano la lettura!!

  23. Secondo me Julianne Moore ha indossato vestiti molto più belli di questi. In rete ho letto voti ultra positivi per l’abito con i cobra, che per quanto mi riguarda era orrendo. Bellissima Kendall Jenner, che è l’unica della “famiglia” che mi piace. Anche quando esagera trovo che non sia mai volgare. Forse perchè ha un fisico talmente pazzesco che sta bene con qualsiasi cosa decida di mettersi.
    Kirsten Stuart a me piace quasi sempre, ma preferivo l’outfit con gonna ampia e camicetta trasparente.
    Blake Lively come al solito sta su un altro pianeta.

  24. Questo post è scritto in modo davvero imbarazzante. Ormai sono sempre di più i giorni che non apro proprio Cliomakeup, per evitare la noia di dover leggere cose scritte così!

  25. A me sono piaciute solo Blake, Kendall e Amal. Cheryl Cole ha ufficialmente il viso più bello/perfetto/fantastico al mondo – un’opera d’arte! Le altre non erano per niente WOW, alcune proprio inguardabili tipo Kate Moss, Julianne Moore, Kirsten Stewart e la figlia di Johnny Depp, è una bella ragazzina ma quel outfit non si può guardare. Ma scusate, chiunque abbia scritto sto post, ma veramente vi piace com’erano conciate queste star? Spero abbiate semplicemente scopiazzato le idee di qualche blogger americana che non capisce una cippa, perché non ci posso credere che le troviate WOW.. boh.

  26. Carrellata di look favolosi, devo dire che non c’è quasi nulla che non mi piace … Kendall Jenner con abito volgare, bellissimo fisico ma sono un po’ stufa di vedere il lato B di tutta la famiglia … il trucco da Laura Palmer di Twin Peaks di Aishwarya Rai, noooo, potevano avvolgerla nel domopak e poi era un doppio perfetto e, non so se le ho notate solo io, le scarpe di Vanessa Paradis. Il resto assolutamente stupendo non saprei quale scegliere

  27. Ken dall Jenner bocciata, trovo poco elegante quel tipo di abito per un occasione simile.Jessica avrei preferito un rossetto carico. . Con il MLBB non mi convince. Color Lemonade!?era una battuta vero?cioè non è che una è poco persuasa.. ma Amal ha una carnagione, un fisico , un colore perfetto per mettere anche il più pallido dei colori!sfido io chiunque con una pelle chiara mozzarellina a stare bene come lei con una versione così pallida di giallo…. lei è perfetta! Io potrei sembrare una foto scolorita da photoshoppare x dare colore..

  28. saro un po’ acida ma a me tutti questi errori danno parecchio fastidio: si tratta secondo me, di non fare un lavoro rifinito, fatto bene. Cosa ci vorra a rileggere? Leggo parecchi blog, soprattutto stranieri e sono tutti BEN SCRITTI ( alcuni davvero bene) E GRAMMATICALMENTE CORRETTI. Perche’ questo blog non lo è? Cosa ci vuole a rileggere un post? Si tratta di fare un lavoro preciso e non da “cialtroni”

  29. Ciao!!! Per me la più bella di tutte è Julia Roberts: bellissimo l’abito e bellissimo il sorriso! Ma ancora più bella, secondo me è Clio: aveva un trucco perfetto e con quell’abito e quell’acconciatura era deliziosa! Un bacione!

  30. …lo so che sembra che io ce l’abbia con lei, ma…Kristen Stewart? I capelli? Il vestito??? “…Nel complesso, comunque, sta bene e riesce, anche con il total black, ad avere uno stile personale”…sì, stile “ragà, ce l’ho fatta, ma ho ancora un sacco di lavatrici da fare!”

  31. La mia preferita è senza dubbio Julia Roberts, stupenda! L’abito è meraviglioso, mi piacciono molto le spalline, non le avevo mai viste fatte in quel modo.
    Mi è piaciuta molto anche Blake Lively, sta sempre bene.

  32. Mi sono piaciute molto Blake, Julia Roberts e Amal Clooney! Non vorrei sembrare troppo critica, ma preferirei che i beauty look venissero analizzati un po’ meglio, magari scoprire qualche prodotto che è stato utilizzato sulle star… Personalmente mi interessa di più l’aspetto del makeup piuttosto degli abiti!

  33. Personalmente Kristen Stewart è la queen di questo festival, già adoro il suo stile grunge, in più sta riuscendo a portarlo ad un festival in versione più chic rimanendo sempre sé stessa…la amo sempre di più.
    Blake Lively sempre bellissima, anche con il pancino in evidenza.
    Misha Barton me l’ero persa e sono felice di vedere che sta bene, è rinata ed è bellissima, ha trovato l’equilibrio.
    Kendall Jenner è un ni, il vestito è bello e le sta bene però ad un festival così elegante magari le ciappett si possono anche coprire.

    Ragazze placatevi un po’, se ci sono errori di battitura il senso si capisce lo stesso per deduzione, non c’è bisogno di farne una questione di stato.

  34. Se fosse possibile sottoscriverei adesso un patto con il diavolo per arrivare a 60 anni come Geena Davis! Secondo me è lei il vero WOW tra queste star!

  35. Mi sono piaciuti i vestiti di Blake, Julia Roberts e quello che Aishwayria Rai indossa col rossetto lilla (che non mi garba per niente).

  36. Tu vivi nel mio cervello, non c’è altra ragione! Non avrei potuto scrivere di meglio!Condivido tutto

  37. Io ho detto wow per Kirsten Dunst quando ha indossato l’abito da giorno giallo, e poi quello da sera Gucci con i fiori. Ne hanno parlato nello scorso post, in questo ci sono dei look belli come quello della Cole, ma Kirsten mi ha fatto davvero dire WOW

  38. La Lively è stupenda ammorbidita dalla gravidanza…Trovo sia più bella di prima. Kristen Stewart non riesco proprio a farmela piacere…

  39. Blake é pazzesca, emana proprio un’aura di perfezione.. Kendall mi piace sempre, però diciamo che una culotte di 3 cm in più sarebbe stata più appropriata 🙂

  40. si ma io non curo un blog e di guadagno, a dispetto loro, non ne ricavo nulla. Dovessi scriverne uno curerei la grammatica, scherziamo? Io sto solo replicando al post, sono una fruitrice, non faccio la blogger di lavoro. Non ci vuole granchè a rileggere i post, dai!! Questo è l’ unico blog che leggo ad essere pieno di errori e così, scusate, secondo me non si lavora, perchè questo per loro è un lavoro, non lo fanno gratis,ne’ che aiuta Clio, ne’ Clio stessa

  41. l’ho notato solo io il seno di Geena Davis? E’ evidentemente senza reggiseno, ma un seno è tenuto su dalla cucitura dell’abito, mentre l’altro cade inesorabilmente. peccato, perchè l’insieme a me non dispiace… Kristen è ORRENDA (e dove sarebbe la foto in cui sorride?) e invece trovo divina Blake nell’abito da “cenerentola” con quel delizioso cerchietto con fiocchetto

  42. Scusa del mip perche’ al posto del perchè, come ti ho detto io sono in una posizione diversa da loro

  43. Boh , secondo me a prescindere che sia un lavoro o no , la grammatica va applicata in qualsiasi contesto , gli errori li facciamo tutti , che poi loro siano pagati non cambia nulla , è il principio che conta …

  44. Clio, una richiesta OT: potresti fare un post sui look di eurovision 2016? Ho anche fatto una scommessa con mia madre: se Francesca Michelin aveva Waterdream di Nabla, me lo regala

  45. Anche io non ho mai capito cosa ci trovino in lei…a me sembra che spesso i trucchi che ha le rendano gli occhi spenti e mezzi chiusi e di fisico non mi sembra nulla di che…boh!

  46. Concordo su entrambe!!! Sopratutto su Julia Roberts…pensare che sono passati ben 26 anni da Pretty Woman…e lei sembra sempre la stessa!

  47. Kirsten Dunst *_____* e trovo molto bene Mischa Barton, era il mio mito da ragazzetta! mi piacevano molto i suoi look in OC. molti <3 <3 <3 anche per Blake

  48. quindi Lily Rose Depp riesce a sorridere? meno male, iniziavo a preoccuparmi!
    mi piace il beauty look di Kate moss ma per nulla l’abito. francamente se io andassi a su un red carpet eviterei di vestirmi di rosso, fa troppo pendant (idem per la sorellina Lottie, molto carina)

  49. Non riesco a capire come si possano scrivere tante belle parole sul essere donna e sulla libertà di scelta sul proprio corpo e poi aver da ridire sulla scelta di una ragazza di usare o meno il reggiseno. Se si sente a suo agio col suo seno anche senza una gabbia che glielo sostenga che male c’è? Non è un discorso un po’ contraddittorio? Poi da mamma mi sento di farvi notare che l’abito di Blake è Premaman per forza. Altrimenti non ci sarebbe entrato il pancione. E vorrei far notare che Premaman non significa “non sexy” significa “prima di diventare mamma” e non c’è nulla da demonizzare in questo.

  50. Julia Roberts e i suoi “pensieri scalzi” e Julianne Moore con la scollatura orgogliosa,tengono alta l’asticella…della classe e del coraggio! La “piccola” Lotti ha azzeccato l’idea del “non mettersi in mostra”: finalmente un vestito a cui non manca nessun pezzo e ci ricorda che “Less is more”. Blake Lively, della quale ho la nausea a forza di vederla qui sul blog, mi piace con la pancia in mostra (Attenzione TeamClio: avete dato l’impressione che “donna incinta” sia una brutta cosa, spero di avere male interpretato) e con entrambi gli abiti.

  51. Premetto che sono tutte donne da sogno proprio perché è l’atmosfera da sogno che tira fuori tutto il bello di make-up abiti e acconciature

  52. Tutte belle in generale e per fortuna tutte con il loro stile. Personalmente non mi sono piaciute le posate di Kirsten Dunst, la pettinatura ingellata e il kiulo fuori di Kendall e i trucchi di Aishwaria. Bellissime Kate Moss, Julianne Moore, Vanessa, Mischa Barton, Julia Roberts, Jessica Chastain. Mi lascia perplessa Kristen Stewart e trovo antipatica Lily Depp.

  53. A parte il fatto che gli abiti premaman come li intendono loro non esistono più a partire dagli anni ’80. Ma se non hai la panza e non sei alla ricerca di abiti appropriati non lo puoi sapere.

  54. Clio i lucchetti che si mette kristen al collo nn sono una invenzione di quel filmetto, kristen ascolta punk rock e i lucchetti fanno parte di quello stile di vita…. lo portavo anche io da teenager, ormai ex punk, e ci sono dal ’77

  55. Il fatto è che in questa società sessuomane sei obbligata ad essere sexy anche con la pancia. Non puoi sentirti come ti pare. Devi sempre essere attraente. Non puoi goderti quel periodo speciale come lo vuoi tu. Perché io non mi sentivo, né volevo essere sexy, ma nemmeno nascondevo la pancia.

  56. Ah ah ah! !!! Col Perù mi hai fatto morire. Io Karl Lagerfeld lo manderei in pensione definitivamente.

  57. Pensa che la Moore di solito a me non piace tanto ma qui sì. E Kate Moss mi è piaciuta molto per il trucco. Per il resto sono d’accordo.

  58. Sono d’accordo con te. Infatti mi chiedevo se non era era un po’ contraddittorio scrivere post per sdoganare il tabù delle mestruazioni e fare un discorso sull’accetare il proprio corpo e poi imputati sul fatto che una debba portare portare il reggiseno o che se un’altra è sexy col pancione allora non porta abiti Premaman sottointendendo che Premaman=antisesso

  59. Amal ha una bellezza particolare e ha classe, ma se penso che ha la mia età e io non mi vestirei così. È troppo signora. Mi piace lo stile classico, ma lei è troppo classica. Preferisco uno stile più fresco. Io amo Kirsten Dunst

  60. Sarà, ma a me la megafashion Amal non piace proprio. A parte che come coppia sembra stonata e fintissima… sembrano freddini e impostati. Ma poi non mi piace proprio lei, mi sembra sempre che la esaltino tropo nonostante nn sia nulla do che. Boooh!! Commento acido mode on.

  61. Intendevo dire che i miei WOW non sono in questa gallery…su tutte: Bianca Balti (che classe!), Paz Vega, Rosie Huntington, Kristen Dunst in Marc Jacobs…ma il mio più grande WOW!!!! va a Ryan Gosling!!!!! 😀

  62. Senza nulla togliere a nessuna, ma a me hanno insegnato che bisognerebbe mettere in luce i pregi e cercare di mimetizzare i difettucci…ora, Lily Rose Depp considerate le caviglie non proprio sottilissime (anzi!) la scarpa con il cinturo alla caviglia, per di più pieno di rose, poteva proprio evitarsela. Gli stylist cosa li assumono a fare?!

  63. Il reverse cat-eye della Dunst è interessantissimo, e lei più bella che mai, propongo a Clio di farne un tutorial prima o poi.
    Kate moss la top delle top per me non esiste proprio! Per me forse la Schiffer.

  64. Ho avuto la fortuna di vedermi un red carpet dal vivo quest’anno e mi sa che vi siete dimenticate Charlize Theron…divina!!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here