✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT 4 chiacchiere in buona compagnia! Rispondi a: 4 chiacchiere in buona compagnia!

Rispondi a: 4 chiacchiere in buona compagnia!

Homepage Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT 4 chiacchiere in buona compagnia! Rispondi a: 4 chiacchiere in buona compagnia!

#115446
Messaggi: 534

Ma buongiorno 🙂 … Come state oggi..? Io ieri sono sparita immersa da miliardi di impegni…
@SailorMars spero per la macchina che sia veramente un sensore da pulire…se é così te la cavi con poco..;-).. A me fa incakkiare il fatto che il mio compagno sa aggiustare tutto, ma proprio TUTTO, Tutto, ma sta cosa della macchina non si capisce cos’è e idem per la caldaia… Ha fatto mille prove ma niente da fare… E si ragazze, da me fa freddino… Ultimamente la massima é arrivata a 4 gradi…di giorno!!….. Brrrrrr…. *_* per fortuna abbiamo la stufa a legna 😉 …. Cmq che bello che hai una futura rubatrice dei tuoi trucchi che cresce dentro di te 🙂 … E se si sbagliano e sarà un maschietto poco importa…;-).. Basta che nascano in pace e in salute i bambini sono tutti un dono..un miracolo meraviglioso :-)….

@Fragolina
l’ordine l’ho fatto prima di vedere il tuo messaggio ma cmq grazie per i consigli sarà per la prossima volta ;-)…
@chiccamingui benvenuta… E già qui parliamo di tutto..ci consigliamo e anche chiacchieriamo semplicemente 😉

@Zebra
io prima di acquistare un prodotto guardo milioni di swatch su internet e bene o male ci azzecco ;-)… Ti faccio sapere appena mi arriva tutto che cos’ho combinato stavolta che ho acquistato un sacco di roba 😉

@Diana
il mio prossimo e imminente acquisto sarà il last princess finalmente 🙂 … Volevo prendere pure un mascara da Kiko ma la verità non ho voluto spendere 7€ -_-……

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json