💎 SCOPRI LA NUOVA PALETTE WILD CRISTAL 💎 ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

💎 SCOPRI LA NUOVA PALETTE WILD CRISTAL 💎 ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Sono completamente a digiuno sul trucco!! Aiuto! Rispondi a: Sono completamente a digiuno sul trucco!! Aiuto!

Rispondi a: Sono completamente a digiuno sul trucco!! Aiuto!

Homepage Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Sono completamente a digiuno sul trucco!! Aiuto! Rispondi a: Sono completamente a digiuno sul trucco!! Aiuto!

luciabonaseraParticipant

Prima di tutto devi pensare alla skincare. Una pelle grassa necessita di una maschera purificante alla settimana (per esempio all’argilla), però avere questa tipologia di pelle non vuol dire che non la devi idratare; serve perciò anche una crema idratante (io adoro quelle della Kiel’s). Iniziandoti a truccare necessiti anche dello struccante e tra i miei preferiti c’è l’acqua micellare della Garnier (quella col tappo rosa). Per quanto riguarda al trucco i fondotinta della Clinique sono specializzati in pelli problematiche e grasse. Serve inoltre una bella cipria, compatta o minerale, dipende dalla sensazione che vuoi sul viso e il blush (io adoro un color rosa antico di Sephora). Per gli occhi se sei alle prime armi e non hai molti colori andrei sui colori nude, quindi verso una naked, 1 o 2 o 3, oppure verso gli ombretti in crema che sono facilissimi da applicare. Per il mascara dipende dalle esigenze. La bocca va mantenuta idratata ma se non sei abituata a truccarti, almeno per i primi mesi, non ti vedrai con un rossetto rosso sulle labbra; puoi dirigerti verso i rosa simil color labbra o ai nude, oppure ai lipgloss. Se hai problemi di occhiaie ti servirà un correttore aranciato (quello di Bobby Brown è spettacolare, mi sembra nella colorazione Peach) e uno del colore della tua pelle (quello di Nars mi piace un sacco perché illumina allo stesso tempo). Per i brufoli ne serve uno più secco in modo tale che non vada a giro e del tuo colore di pelle (il camouflage di catrice mi rimane tutto il giorno). Spero di esserti stata utile, ricorda che una buona base sul viso è la chiave di tutto.

POST POPOLARI