✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum TRUCCO COME STO? mi vergogno……questa sono io! Rispondi a: mi vergogno……questa sono io!

Rispondi a: mi vergogno……questa sono io!

Homepage Forum TRUCCO COME STO? mi vergogno……questa sono io! Rispondi a: mi vergogno……questa sono io!

#116430
Messaggi: 225

Grazie dei tantissimi complimenti!
i capelli sono quelli che sono….la foto profilo era taglio e piega appena fatti dalla parrucchiera, quando me li faccio io il risultato è variabile 😉 comunque è uno di quei tagli più corti dietro e più lunghi davanti.
Le ciglia sono drittissime….io ci provo a curvarle, ma poi metto il mascara e tornano giù!
Rossetti li uso, ma mai colori vistosi…..però mi dite tutte che ho delle belle labbra….quindi prima o poi….sperimenterò!
Per il peso no, non sono obesa, sono una 46, sono stata anche 48 ed è un po’ troppo rispetto al mio ideale di benessere….anche perchè mi avvicino ai 40 anni quindi oltre un discorso estetico, lo diventa anche di salute. Però non potrei mai diventare una 40 e nemmeno ci ambisco. Una 44 sarebbe l’ideale, ci vuole poco…..dall’estate scorsa sto dimagrendo piano piano piano….ho perso 3 chili in sei mesi…però forse questo è il metodo giusto per me!
Sulle macchie ci sto lavorando…..se non mi tornano i brufoli, sono a cavallo (e spero non tornino, dato che ho trovato le creme giuste!)

POST POPOLARI