✨ SCOPRI NEW CUORICINO - BALM GUANCE E LABBRA PH REAGENTE ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

✨ SCOPRI NEW CUORICINO - BALM GUANCE E LABBRA PH REAGENTE ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Prodotti pelle asfittica Rispondi a: Prodotti pelle asfittica

Rispondi a: Prodotti pelle asfittica

Homepage Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Prodotti pelle asfittica Rispondi a: Prodotti pelle asfittica

#160129
ArethaParticipant
Messaggi: 136

@Sweetmoon di Fitocose ho provato la crema aloe e azulene (lenitiva ma troppo cerosa per i miei gusti), lo Jalus eyes contorno occhi (fantastico) e lo Jalus C che rispetto alla versione base è arrichito da vitamina C antiossidante e niacinamide che è sia antiacne che antiage, non ho usato Jalus equilibrante ma comprato tante volte J’aloè di Saicosatispalmi che è molto simile e mi sono sempre trovata benissimo, da solo in estate mentre d’inverno lo usavo come siero sotto a qualcosa o arricchito con un paio di gocce di olio. Ora l’ho sostituito con un siero allo ialuronico a triplo peso perchè l’età avanza 😉 Stessa cosa per il glicolico, non l’ho usato di Fitocose ma di vari marchi e ho ottenuto ottimi risultati, la percentuale ideale per il nostro tipo di pelle è tra il 10% e il15% ma bisogna arrivarci in modo graduale non tutto insieme.

POST POPOLARI