✨ SCOPRI NEW CUORICINO - BALM GUANCE E LABBRA PH REAGENTE ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

✨ SCOPRI NEW CUORICINO - BALM GUANCE E LABBRA PH REAGENTE ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Rossetti che superino la prova pasti! Rispondi a: Rossetti che superino la prova pasti!

Rispondi a: Rossetti che superino la prova pasti!

Homepage Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Rossetti che superino la prova pasti! Rispondi a: Rossetti che superino la prova pasti!

#186744
Katiuccia
Messaggi: 1

Ciao! Consiglio anche i rossetti opachi Perfectly Matte di Avon. Sono davvero validi, confortevoli sulle labbra e facili alla stesura. Non seccano le labbra, anzi donano una sensazione di vellutata morbidezza e comfort resistendo per ore superando la prova cibo.
Io ho le colorazioni Red Supreme (rosso intenso), Ravishing Rose (magenta), Barry Blast (color vino) e Vibrant Melon (corallo aranciato). Ma ho provato da alcune mie amiche che ce l’hanno, qualche altra tonalità della linea.
Dei 4 che ho io, il Vibrant Melon è quello che mi soddisfa un po meno perché fa sulle labbra un effetto come a chiazze ma perché ha una pigmentazione più chiara. Questo accade un po per tutte le altre tonalità chiare come l’Electric Pink (rosa acceso) sempre della stessa linea perfectly matte di Avon.
Invece per quanto riguarda gli altri 3 sono fenomenali e insieme a questi posso citare anche i compagni Ruby Kiss (rosso rubino) e Absolute Coral (corallo).
Sono ottimi rossetti, prezzo accessibilissimo.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json