Ciao ragazze!

Oggi ho creato un TAG semplicissimo: ho immaginato alcune situazioni o stati d’animo in base a cui decido come truccarmi… per ogni look troverete un video che riprende in qualche modo il make-up descritto! Spero che vi piaccia, ma soprattutto spero che abbiate voglia di lasciare le vostre risposte nei commenti, magari aggiungendo altre voci!

Schermata 2014-07-26 alle 19.14.49

Quando voglio essere sexy metto la terra e l’eyeliner…

Quando voglio essere trendy metto un rossetto fucsia e tengo il resto del viso fresco e luminoso…

Quando voglio essere tenera e dolce scelgo un gloss rosa e un ombretto chiaro…

Quando voglio essere forte e decisa faccio uno smoky eye super intenso…

oppure

Quando ho poca voglia di truccarmi metto una BB-cream/un correttore, disegno le sopracciglia e opto per un rossettino vivace…

Quando voglio sperimentare tiro fuori colori pazzi e glitter e do sfogo alla mia creatività…

Quando mi spuntano brufoli e imperfezioni mi concentro sulla base e trucco poco il resto del viso, optando per colori tenui…

Quando mi sento giù di morale mi trucco come una modella di Victoria’s Secret…

Quando voglio sembrare più giovane disegno le sopracciglia più chiare, metto tanto mascara per avere delle belle cigliozze e stendo un gloss o un rossetto chiaro sulle labbra…

Quando un uomo mi dice che la donna sta meglio senza trucco sfodero il mio rossetto rosso e… gli faccio una pernacchia!

Ragazze, scrivetemi i vostri “quando” nei commenti… sono proprio curiosa di leggere come vi truccate in base al vostro stato d’animo e alle diverse situazioni! 🙂 Potreste aggiungere un “quando esco con le amiche”, un “quando ho un appuntamento romantico”, “quando ho un esame”, “quando vado in ufficio”, “quando mi sento insicura”, “quando sono rilassata”…