✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum MONDO BIO RICETTE & DIY Avete qualche maschera per capelli fai da te da consigliarmi? :) Rispondi a: Avete qualche maschera per capelli fai da te da consigliarmi? :)

Rispondi a: Avete qualche maschera per capelli fai da te da consigliarmi? :)

Homepage Forum MONDO BIO RICETTE & DIY Avete qualche maschera per capelli fai da te da consigliarmi? :) Rispondi a: Avete qualche maschera per capelli fai da te da consigliarmi? :)

#33594
Lisa1984Participant
Messaggi: 10

Ciao! Paglia pure io, nonostante abbia i capelli corti! Ho provato maschera con tuorlo e olio di oliva ma poco mi ha fatto, quindi mi sono documentata e ho trovato una via di mezzo: lavarmi i capelli con il balsamo mescolato a due cucchiaini di zucchero di canna, sciacquare e passare una maschera lasciandola in posa. Quando ho provato qst metodo non ero molto fiduciosa, alla fine come era possibile che la maschera lavasse i capelli? Invece funziona, i capelli non si appesantiscono e non risentono dell’aggressività dello shampoo. Chiaramente una volta alla settimana uso uno shampoo, es. Phitokeratine o Phytojoba di Phyto, per sgrassarli. Per eliminare la secchezza, una volta asciutti passo sulle punte pochissimo burro di karite’ puro e i capelli sono perfetti, lucidi e con le squame chiuse! Non so se finalmente ho trovato la soluzione definitiva ai miei capelli secchi, sono solo 10 gg che utilizzo qst metodo, ma mi sto trovando molto bene!

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json