✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PELLE PRODOTTI SKINCARE Esperienze Clarisonic Rispondi a: Esperienze Clarisonic

Rispondi a: Esperienze Clarisonic

Homepage Forum PELLE PRODOTTI SKINCARE Esperienze Clarisonic Rispondi a: Esperienze Clarisonic

#34156
Messaggi: 194

Io utilizzo il Clarisonic da fine ottobre e devo dire che mi trovo bene. Fino a poche settimane fa usavo la testina in dotazione ma per la mia pelle era un po’ troppo aggressiva. Ora sto usando la testina azzurra con detergente Viviverde coop, il gel detergente. Lo uso, da quando ho cambiato la testina, due volte al giorno mentre prima lo usavo solo la sera. Ho dei pori dilatati “sporchi” e pieni di schifezze dall’adolescenza (che poi, fino a un paio di anni fa non ci facevo molto caso alla pulizia del viso..): erano lì da 15 anni.. Mi vergogno un po’ sinceramente.. 🙁
Comunque ora il Clarisonic mi ha “pulito” i pori che però non si chiudono, ho paura che si siano tramutati in cicatrici.. Però la grana della pelle è più bella e pulita, e complici le maschere, la zona T è leggermente meno untuosa. Ah, ora ho 31 anni..

POST POPOLARI