✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum CAPELLI TAGLI, TINTE & ACCONCIATURE capelli mossi effetto naturale Rispondi a: capelli mossi effetto naturale

Rispondi a: capelli mossi effetto naturale

Homepage Forum CAPELLI TAGLI, TINTE & ACCONCIATURE capelli mossi effetto naturale Rispondi a: capelli mossi effetto naturale

#34340
SofiParticipant
Messaggi: 9

Ciao Martita! Anche io sono ossessionata dalle “beach waves”, ma non ho mai provato prodotti tipo col sale&co perché ho paura che secchino i capelli, però riesco a riprodurle anche senza ed è molto semplice. Innanzitutto ho i capelli leggermente scalati e questo aiuta molto, poi quando me li asciugo a testa in giù con il diffusore, quando sono ancora umidicci, metto più o meno una noce di gel d’aloe vera (quello dell’equilibra è buono e lo puoi trovare al supermercato) sulle lunghezze e poi un po’ di olio di cocco (ma questo step puoi anche saltarlo, io sono un po’ fissata con l’idratazione); poi mi faccio due trecce e l’effetto viene ondulato stile sirena, se me ne faccio una mi vengono leggermente mossi, mentre se li voglio proprio belli mossi e corposi faccio 2 o 4 cipollotti alla principessa Leila. Tengo in posa tutta la notte e al risveglio capelli meravigliosi! Spero di esserti stata d’aiuto, scusa per il tema! Un bacio

POST POPOLARI