✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum CORPO STAR BENE trovare stimoli per cominciare la dieta.. Rispondi a: trovare stimoli per cominciare la dieta..

Rispondi a: trovare stimoli per cominciare la dieta..

Homepage Forum CORPO STAR BENE trovare stimoli per cominciare la dieta.. Rispondi a: trovare stimoli per cominciare la dieta..

#34633
GiuliaParticipant
Messaggi: 59

Magari stimolante può anche essere il non stare sola… se hai un’amica, la mamma, la zia, che fanno dieta con te parte pure un po’ di “competizione” (sana ovviamente! Non del tipo “questa settimana lei ha perso un etto più di me, le metto lo zucchero nel caffè mentre è girata!”) che ti spinge a voler andare avanti.
Se non hai amiche, mamma, zia a dieta.. potremmo creare qui una nuova discussione per i nostri sfoghi, progressi…
Io sono a dieta per una serie di intolleranze, perciò di sacrifici ne faccio (con piacere, se vedo i risultati!) e capisco bene quanto possa essere difficile non sentirsi bene con il proprio fisico!
Argomento sport: Chiedi a qualcun’altro… hehe! Ho fatto sport, tanto, fino a 17 anni… poi causa studio mi sono impigrita al massimo, e ora veramente (purtroppo, perché lo so che non va bene!) mi ci dedico ben poco…

POST POPOLARI