💎 SCOPRI WILD CRISTAL 💎 ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

💎 SCOPRI WILD CRISTAL 💎 ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI TOP Il primo fondotinta KIKO che amo: UNLIMITED FOUNDATION Rispondi a: Il primo fondotinta KIKO che amo: UNLIMITED FOUNDATION

Rispondi a: Il primo fondotinta KIKO che amo: UNLIMITED FOUNDATION

Homepage Forum PRODOTTI TOP Il primo fondotinta KIKO che amo: UNLIMITED FOUNDATION Rispondi a: Il primo fondotinta KIKO che amo: UNLIMITED FOUNDATION

Bibi83Participant

Wow che bello, ritorno qui dopo un giorno e trovo tanti vostri pareri… ADORO STO BLOG AHAHAHAHHAHAHAH
Allora, premetto che non lo sto usando da moltissimo quindi non posso dire se mi faccia venire brufoli o meno, anche perchè lo alterno con altri fondotinta, per il momento nessun trauma da brufolo ma vi farò sapere.
Un pochino evidenzia le pellicine, è vero, anche io ho la pelle secca, ma ho capito che va steso poco prodotto per volta (io utilizzo un pennello della Zoeva a setole piatte) e picchiettando dal centro verso l’esterno, credo che anche con la spugnetta possa andare bene, sicuramente non con le mani perchè è comunque abbastanza corposo. L’utilizzo di una buona crema idratante prima di applicarlo, soprattutto per noi poverelle con la pelle arida 😉 può aiutare moltissimo.
Al momento mi ci trovo di un bene che non ci avrei mai sperato per un fondo Kiko… GRIDEREI QUASI AL MIRACOLO ahahahahahhahaah

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json