✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE AMORE & RELAZIONI Ot: come vi siete innamorate di Cliomakeup??? Rispondi a: Ot: come vi siete innamorate di Cliomakeup???

Rispondi a: Ot: come vi siete innamorate di Cliomakeup???

Homepage Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE AMORE & RELAZIONI Ot: come vi siete innamorate di Cliomakeup??? Rispondi a: Ot: come vi siete innamorate di Cliomakeup???

#36052
MichelaCapassoParticipant
Messaggi: 15

Bé ragazze io ho iniziato a seguire cliuzza cosi…un sabato sera una mia amica m dice tra una chiacchiera universitaria e un inciucio aspettando la pizza..”ma lo sai ke dalla prossima settimana inizia un programma d makeup?su real time…ma nn so a ke ora”..io il lunedì dopo pranzo accendo real time prima d iniziare a studiare x l’esame di anatomia e vedo la pubblicità ke diceva ke sarebbe iniziato dopo dieci min qst nuovo programma…cliomakeup su realtime..da allora..nn ho xso una puntata…ho rivisto replike su replike..e da ql gg del 2009 ho visto dal primo all’ultimo ttt i suoi video <3 e la seguo smpr su ttt le sue piattaforme..la adoro!clio-addicted forever <3..e adoro i suoi viaggi!*.*

POST POPOLARI