✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE AMORE & RELAZIONI Ot: come vi siete innamorate di Cliomakeup???

Ot: come vi siete innamorate di Cliomakeup???

Topic iniziato da
nevecalda , ultimo intervento di
serena06, 9 years, 1 month fa
  • Autore
    Articoli
  • #34007
    nevecaldaParticipant
    Messaggi: 135

    Inizio io…non so dove collocare questo post e mi è sembrato caruccio qui… Ovvio che in caso sia fuori luogo mi togliete….
    Non avevo nessuna conoscenza del web fino a tre anni fa.
    Ho visto la pubblicità su Real Time: nuovo programma di make-up e subito ho deciso che dovevo seguire.
    Poi ho conosciuta una ragazza speciale, competente e solare. Mi metteva allegria e mi ha fatto tornare la voglia di truccarmi in modo sempre più accurato. Da allora cercata nel web Clio e mai più mollata.
    Voi, invece, come siete diventata Clio-addicted?

    #34011
    vivifurbaSubscriber
    Messaggi: 23

    sai che…..non me lo ricordo ahahaaha nel senso che io l’ho sempre seguita sin da piccola,poi mi sono messa su yt e mi son iscritta a vari canali tra cui il suo ho cominciato a seguire il blog,sono diventata clio-addicted e ora…..non la lascio più!!! <3<3<3<3

    #34017
    MOZworkofARTParticipant
    Messaggi: 13

    Proprio come te, ridendo di mio marito che si appassionava all’applicazione del correttore. Poi è arrivato Youtube e da qualche mese frequento il blog. Attenzione, Clio dà dipendenza!

    #34019
    PrincifessaParticipant
    Messaggi: 62

    Anno 2009. Università, bar
    Compagna 1 “Ma perché non ti metti mai l’eyeliner? Ti starebbe benissimo!”
    Princifessa “Dove si mette?”
    Compagna 2 “… un uomo.”
    Compagna 1 “Vieni, cara, ti mostro la luce.”

    E così conobbi Cliomakeup.
    Non so ancora mettermi l’eyeliner, per inciso.

    #34026
    jekaParticipant
    Messaggi: 15

    per caso un giorno guardando real time ho scoperto Clio, ehm non ricordo l ‘anno ehh e da lì non l’ ho più smesso….poi ho scoperto il canale d Youtube e la pagina fb eccc……e sono attiva da oggi, anche se leggo tutto da molto tempo….

    #34028
    Messaggi: 21

    Carnevale 2009: la mia coinquilina cercava ispirazione (meglio dire forse “istruzioni” XP ) per un trucco occhi sul verde, abbiamo trovato un tutorial di Clio ed è stato amore a prima vista! ♡.♡ Da quella sera mai più abbandonata!

    #34132
    AmbliParticipant
    Messaggi: 37

    eheh io credo di aver visto i suoi primissimi video, me ne ricordo uno sull’applicazione del blush.. Poi un giorno ho visto un programma su realtime, e mi sono detta: ma io questa faccia l’ho già vista XD XD
    Mentre il blog saranno sei mesi che lo seguo assiduamente!e devo dire che non faccio più un acquisto senza prima “consultare” la magica Clio..La discussione tra me e mio marito è questa di solito:
    Io- mmm che carino questo..
    Marito- eh se ti piace prendilo!
    Io- naaaaa che sei pazzo prima devo chiedere a Clio!!
    E’ come se fosse una di famiglia ormai, e il marito ringrazia per i soldi che abbiamo risparmiato ihihih

    #34368
    francy99Participant
    Messaggi: 13

    Ricordo che tutto è cominciato guardando per caso Cliomake up su Real Time, a casa di mia nonna, tre anni fa. All’epoca avevo 12 anni ma già mi attirava il mondo del make-up, mi limitavo a mettere mascara e matita stra-comsumati di mia madre a sua insaputa, o a volte, il fondotinta, il Vichy Dermablend, di un tono più scuro della mia pelle e effetto mascherone al massimo, tra l’altro era aperto da non so quanti anni è sicuramente scaduto. Poi cominciai a guardarla tutti i pomeriggi, e quando finiva guardavo repliche su repliche perché mi era troppo simpatica! Ovviamente io non sapevo ancora nulla di make-up, in più mia madre era contraria al mio approccio verso di esso benché credesse che fosse ancora troppo presto per me, poco alla volta imparai cosa fossero la cipria, il blush, l’ombretto e come si applicassero tanto da acquistare la mia prima cipria, della Pupa, e la mia prima matita.In seguito decisi di cercare su youtube,e trovando un’infinità di tutorial cominciai a guardarli e a sognare perché sapevo che per me sarebbe stato impossibile riprodurre un qualsiasi trucco. Arrivò il blog, una manna dal cielo, nonostante già amassi Clio, con essi cominciai a conoscerla meglio e mi affezionai ancora di più a lei, a volerle bene come si può volerne ad una sorella o ad una cugina… Negli anni più infelici della mia adolescenza ,a causa della mia bassissima autostima,in lei ho sempre trovato compagnia e ispirazione. Posso dire di essere cresciuta grazie a lei( per quanto la mia età lo permettesse) di sapermi truccare e valorizzare al meglio grazie a lei, di aver imparato a farmi scivolare addosso le critiche e ad accettare il mio corpo così com’è. Ora ho 15 anni e sono diventata la make-up artist personale delle mie amiche, e quando stupite mi chiedono “Ma dove hai imparato?” io rispondo che è merito tuo!
    Tutto questo per dire che Clio avrà un posto fisso nella cronologia del mio telefono a vita! 😉
    Spero di non avervi annoiato troppo, so di aver scritto molto, perdonatemi ma dovevo esprimermi.

    #34436
    FrancescaBiParticipant
    Messaggi: 46

    Fu la mia coinquilina di allora (grazie Alessia!!) a dirmi che c’era un nuovo programma di makeup su Realtime, da lì capendo che Clio era anche su Youtube ho fatto un’ubriacatura di praticamente tutti i suoi video pubblicati fino ad allora in una settimana…. HO BINGEWATCHATO CLIO!!

    #34452
    LaChiaretta92Participant
    Messaggi: 6

    Io l’ho conosciuta penso due mesi prima che facesse il programma su real time…da brava e fedele ciompettas cercavo sul tubo qualcosa che mi dicesse cosa e come dovevo fare per truccarmi…non è stato facile arrivare a Clio, ci sono state tante altre noiose youtuber, stavo quasi perdendo la speranza…quando ecco una ragazza diversa dalle altre: solare simpatica e a vederla sembrava capire me ciompettas perché spiegava tutto con molta cura…sei unica Clio!!! #amoreaprimavista

    #34454
    LetiziaLuccioni
    Messaggi: 3

    Mi sono iniziata a truccare durante le medie e mi piacevano i trucchi eccessivamente marcati … Grazie alla trasmissione su real time ho imparato a creare sia dei makeup intensi ma sofisticati, che altri leggeri e delicati. L’insegnamento che ho trovato illuminante è stato l’utilizzo dello scotch per creare, in modo preciso e definito, gli smokey eyes!!!

    #34462
    ZombeeParticipant
    Messaggi: 92

    Mia sorella è fissata col trucco da mooolto tempo più di me, e ogni tanto la beccavo a guardare video di Clio e di Giuliana (Makeupdelight), poi l’ho dimenticata per qualche anno fino al programma di Real Time, in cui l’ho trovata estremamente simpatica e non montata, e alla fine due anni fa sono approdata magicamente sul blog per caso… e mi sono innamorataaaa 😀
    Da allora la mattina la mia routine è: caffè, sigaretta, blog di Clio per vedere i nuovi post! Poi ovviamente beauty routine, perché la teoria non basta…

    #34531
    GioiaLombardiParticipant
    Messaggi: 6

    Ai primi tempi di internet quando c’erano youtubers veramente bravi… cercando navigando non ricordo nemmeno più! Ricordo solo che la seguivo ai tempi dei primi video la sera mi dividevo tra lei a lamentecontorta. Sono sempre stata appassionata di makeup 3 lei è stata la mia salvezza.. grazie a clio ho scoperto come fare le meravigliose sfumature.. Ho imparato un po’ di cose poi gli impegni hanno fatto in modo da allontanarmi.. da qualche tempo complice fb ho ri-iniziato a dipendere da clio 😀

    #34534
    Messaggi: 24

    Ciao ragazze! Qndo clio andava su real time io purtroppo x quell’ora ero sempre a lavoro e nn potevo vederla 🙁 aprile scorso (presa dalla voglia di imparare a truccarmi) ho scoperto le repliche delle puntate e ho inziato da li.le ho viste tutte! Poi ho cercato faceb e da li sn arrivata al blog! E fu AMORE! Mi sn anke iscritta a instagram proprio x partecip a un suo giveaway:D ho quasi visto tt i suoi video su you tube dall’inizio della sua carriera e posso dire ke c’e’ tanta coerenza in lei nonostante passino gli anni. In una parola sola FANTASTICA la mia CARA CLIO ♡ adesso non vado a letto se prima nn passo dal blog, poi su you tube x ved se ha messo video e da instagram x le nuove foto. Fans al 100%! Eheheh :*

    #34535
    MarkParticipant
    Messaggi: 18

    Avevo una ragazza fissata col trucco ed ovviamente guardavamo spesso insieme clio in tv, poi man mano per gioco ho cominciato a provare a truccarla e siccome sono un tipo fantasioso entrando nei vari negozi di makeup mi si è aperto un mondo!! Giochi di colore, sfumature nail art e tutto il resto, così cliomakeup, il blog, è diventato anche fonte di ispirazione ed insieme alla simpatia che provo per clio e tutte le ragazze del blog,anche un appuntamento quotidiano nel tempo libero…la mia attuale compagna, (promessa sposa :D) rimase colpita nel notare che avevo qualcosa da insegnarle quanto a makeup 🙂

Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 42 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI