✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE BEBÈ IN ARRIVO sono incinta di 5+6. ho fatto la prima ecografia oggi ma nonsi vedeva l'embrione Rispondi a: sono incinta di 5+6. ho fatto la prima ecografia oggi ma nonsi vedeva l'embrione

Rispondi a: sono incinta di 5+6. ho fatto la prima ecografia oggi ma nonsi vedeva l'embrione

Homepage Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE BEBÈ IN ARRIVO sono incinta di 5+6. ho fatto la prima ecografia oggi ma nonsi vedeva l'embrione Rispondi a: sono incinta di 5+6. ho fatto la prima ecografia oggi ma nonsi vedeva l'embrione

#36497
franciscaParticipant
Messaggi: 50

Chi mi ha fatto l’ecografia in ospedale è stata di una freddezza agghiacciante. Non solo mi ha detto che si vedeva soltanto il sacco gestazionale come quando l’ho chiesta cosa voleva dire, lei, infastidita, mi risponde che probabilmente non c’è più l’embrione o non c’è mai stato ma che dovevo ripetere il bhcg e l’ecografia lunedì per essere sicura. Io mi sono messa a piangere e lei mi disse: -perché piange?! Con una faccia decisamente infastidita il che io mi trattengo il pianto, esco e stanza e appena fuori splodo in lacrime per la presunta perdita del mio bambino secondi quella donna.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json