✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE VIAGGI raccontiamoci i nostri viaggi! Rispondi a: raccontiamoci i nostri viaggi!

Rispondi a: raccontiamoci i nostri viaggi!

Homepage Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE VIAGGI raccontiamoci i nostri viaggi! Rispondi a: raccontiamoci i nostri viaggi!

#36824
Kiaretta88Participant
Messaggi: 15

Ragazze cmq ho dimenticato di dirvi qual’è stato il mio più bel viaggio 🙂 logicamente è stato il mio viaggio di nozze!!!!!!!! Sono stata prima ad Antigua (un isola dei Caraibi) un isola spettacolare, mare cristallino e sabbia bianchissima ho visitato tutta l’isola con delle escursioni e ci sono una marea di spiagge da vedere. Se vi piace il mare e il relax è un isola da vedere assolutamente questo è dovuto anche al bel resort dove alloggiavamo era il sandals stupendoo.. se qualcuno poi è interessato ve ne parlero’!
Poi dopo qsta settimana di relax ci siamo spostati nella città dei mie sogni New York era sotto il periodo natalizio per una settimana non ci siamo fermati un’attimo abbiamo girato girato e girato dovevamo vederla il più possibile… la città mi è rimasta nel cuore e spero di tornarci presto… e poi tanto shopping vi dico solo questo sono tornata a Roma 2 valigie in più!!!!! 😀

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json