Tenetevi forte bellezze perché, questo post chiacchiericcio di gossip, nonostante il caldo parlerà di una tematica…da brivido: le (presunte) case infestate VIP eheh! Non sono pochi, infatti, i membri dello star system che sostengono di aver avuto case con inaspettati coinquilini di natura ultraterrena e, se alcuni di loro hanno convissuto o convivono ancora pacificamente con supposti spiriti e fantasmi, altri sono letteralmente scappati per trasferirsi in luoghi più tranquilli!

Quali sono, allora, le star che hanno rivelato in interviste e ospitate televisive di aver avuto a che fare con presenze sovrannaturali? E come hanno reagito a questi più che insoliti incontri, e chi ha addirittura chiamato in proprio soccorso dei veri e propri ghostbusters? Beh ragazze, non vi resta che scoprirlo continuando a leggere il post!

cliomakeup-case-infestate-vip-15

MILEY CYRUS E GLI SPIRITI SUL LAVANDINO

Tra le celebrity che affermano di aver avuto a che fare con il sovrannaturale c’è anche Miley Cyrus, per la precisione durante un tour in Europa nel 2013. Per via del tour, Miley all’epoca viveva in un appartamento di Londra, proprio nei pressi dei celebri grandi magazzini Harrods.

cliomakeup-case-infestate-vip-7

Miley Cyrus ha incontrato un bambino fantasma seduto sul lavandino!

La cantante ha rivelato di essere stata talmente terrorizzata dalle presenze che percepiva nella casa da doversene andare via, e ha detto, in un’intervista ad Elle.uk, di aver avuto un “incontro” con un bambino fantasma seduto sul lavandino in bagno mentre si stava facendo la doccia!

cliomakeup-case-infestate-vip-2

“Che cosa ho appena visto?!”

Anche sua madre e il fidanzato Liam Hemsworth hanno percepito segnali inquietanti e per questo, alla fine della fiera, la cantante ha risolto tutto trasferendosi assieme alla sua famiglia al Soho Hotel!

cliomakeup-case-infestate-vip-3

“Chiunque se ne sarebbe andato!”

EMMA STONE E IL NONNO PROTETTIVO

Emma Stone ha detto, mentre era ospite in una puntata del Letterman Show, di essere sicura che il fantasma di suo nonno la protegga e la segua costantemente.

cliomakeup-case-infestate-vip“Nonno?”

Sebbene, infatti, Emma non abbia mai potuto conoscere il nonno in quanto deceduto prima che lei nascesse, è assolutamente certa di sentirne la presenza. Come?

cliomakeup-case-infestate-vipEmma al Letterman Show

“Non è una cosa logica, è magica!”

Grazie agli aloni “lattiginosi” che vede nell’aria in casa sua, a suo dire una chiarissima testimonianza dei giretti che fa il fantasma del nonno per le stanze di casa sua. Usando parole sue: “Non è una cosa logica, è magica!”.

cliomakeup-case-infestate-vip-1

JESSICA ALBA E LA PRESENZA TERRIFICANTE

Da ragazzina, Jessica Alba dice di aver avuto uno spiacevole incontro con una presenza inquietante, che letteralmente le sollevava le coperte quando dormiva e le impediva di muoversi!

cliomakeup-case-infestate-vip-5

Jessica è stata terrorizzata terrorizzata da quell’episodio, e ha confessato di avere ancora oggi incubi su quell’esperienza, dopo la quale è corsa urlando in camera dei suoi genitori!

cliomakeup-case-infestate-vip-6Jessica Alba da ragazzina. Credits: instyle.com

I genitori di Jessica, anziché pensare che la ragazza avesse avuto solo un incubo, hanno preso la cosa molto, molto seriamente! Non solo, infatti, hanno fatto benedire la casa da un esorcista, ma hanno anche compiuto rituali propiziatori come bruciare particolari erbe che, secondo la tradizione, hanno il potere di cacciare gli spiriti malvagi. Jessica, che paura!

cliomakeup-case-infestate-vip-1“Ho chiuso con gli spiriti!”

Bellezze, mica è finita qui! Quale VIP ha addirittura assunto una guardia del corpo per essere difesa in casa propria dai fantasmi, e quale, invece, ha trovato un compromesso con gli spiriti di casa andando in giro senza vestiti? E chi ha risolto la situazione chiamando dei veri ghostbusters? Scopritelo a pagina 2!