✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE VIAGGI raccontiamoci i nostri viaggi!

raccontiamoci i nostri viaggi!

Topic iniziato da
dada , ultimo intervento di
Cinderellazz, 9 years, 2 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #33602
    dadaParticipant
    Messaggi: 20

    Ciao Clio, ciao ragazze!! sono felicissima per questo forum! anche se rischio di passare le mie giornate qui… il mio primo commento è subito sui viaggi, che sono una mia passione, quindi propongo di raccontarci un po le nostre avventure!! 🙂 quale è stato il vostro viaggio più bello? e il vostro piu grande sogno?? :*

    #33620
    dbh88Participant
    Messaggi: 6

    Anche per me i viaggi sono diventati una grande passione da qualche anno.. Il viaggio più bello l’ho fatto nel 2013 nel west USA (Las Vegas, Bryce Canyon, Monument Valley e altri meravigliosi parchi).. Poi sono stata a Zanzibar, Cambogia, Malesia, Singapore, New York, Florida, Egitto e in qualche città europea…

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #33628
    dbh88Participant
    Messaggi: 6

    Quest’anno invece andrò in Indonesia!!! 🙂

    #33762
    dadaParticipant
    Messaggi: 20

    wow!!!! uno piu bello dell’altro!!! io sono stata solo in giro in Europa finora.. dove hai scattato la seconda foto che hai postato?

    #33770
    ChiaracaliforniaParticipant
    Messaggi: 240

    Tra 10 giorni mi attende Praga! Wooooo!

    #33788
    dbh88Participant
    Messaggi: 6

    Monument Valley!!! Le altre 2 sono una di Zanzibar e l’altra dell’Angkor Wat in Cambogia!!

    #33801
    angelicaaParticipant
    Messaggi: 125

    Ciao a tutte..a costo di sembrare sdolcinata il mio viaggio migliore è stato a Parigi quando ci sono stata in viaggio di nozze *.* poi sogno l’America e in particolare New York poi sarei curiosa di visitare il Brasile..

    #33807
    ghilaParticipant
    Messaggi: 2

    Ciao Ragazze!! Che bello!!! Anche a me piace tanto viaggiare! Quando ne ho la possibilità, preparo la valigia!! Uno dei viaggi più belli che ho fatto è stato in Israele: ho visto scorci meravigliosi, siti archeologici millenari tenuti con grandissima cura!!

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #33842
    LisaCagolParticipant
    Messaggi: 154

    Praga è stupenda soprattutto sotto Natale!! Ci sono stata a dicembre e sembrava una città magica!

    #33850
    ghilaParticipant
    Messaggi: 2

    Angelicaa, sono stata a NY durante il mio viaggio di nozze! E’ una città molto bella, ci sono tantissime cose per tutti! E’ davvero interessante!! Durante lo stesso viaggio sono stata anche in Canada a Toronto. Ho trovato il Canada un Paese da sogno, vivono bene, c’è molto rispetto sia per le persone che per i luoghi, sono molto cordiali e gentili con i turisti! Forse noi faremmo fatica ad affrontare il loro freddo, ma loro sono super organizzati. Io ci sono stata in estate, ma credo che l’autunno con i suoi colori debba essere eccezionale!

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #33882
    VicsintintaParticipant
    Messaggi: 14

    Che bella idea!
    Tante volte ho sognato con andare ad un posto diverso, una città nuova, un viaggio ad un posto lontano… E quando ho visuto veramente per un anno ad un altra città (Parigi) mi sono resa conto che la MIA città era il posto in cui mi piacerebbe sempre viaggiare! Vi invito a scoprire nelle vostre città delle cose che non sapevate, secreti nascosti e forse vi rendete conto che per viaggiare non bisogna andare così lontano! Come essempio vi lascio una imagine di un posto de la mia cità che mi mancava spesso quando abitavo in Francia.
    Mil besos!

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #34150
    angelicaaParticipant
    Messaggi: 125

    Ciao ghila io nn vedo l’ora di poter andare a NY ma penso proprio che dovrò aspettare visto che ho 1 bimbo di 15 mesi..cmq è molto costoso come viaggio?

    #34164
    AmbliParticipant
    Messaggi: 37

    @angelicaa sdolcinata numero due, anche io sono stata a Parigi per il mio viaggio di nozze! Tra l’altro il prossimo mese è il nostro primo anniversario..e ci siamo regalati Berlino e Praga, visto che io e mio marito non ci vediamo da sei mesi! <3 viva la sdolcinatezza!=)

    #34166
    AmbliParticipant
    Messaggi: 37

    A proposito, qualcuno ha consigli su Berlino?!Per Praga è la mia “seconda volta” invece 😉

    #34203
    Messaggi: 26

    la settimana prossima vado a Barcellona….qualche dritta? posti dove mangiare….bene…..

Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 39 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json