✨ SCOPRI NEW CUORICINO - BALM GUANCE E LABBRA PH REAGENTE ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

✨ SCOPRI NEW CUORICINO - BALM GUANCE E LABBRA PH REAGENTE ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum TRUCCO COME STO? consiglio ombretto Rispondi a: consiglio ombretto

Rispondi a: consiglio ombretto

Homepage Forum TRUCCO COME STO? consiglio ombretto Rispondi a: consiglio ombretto

#43481
lenucciaParticipant
Messaggi: 200

Io ti consiglio il grigio, esalta gli occhi chiari. Il migliore è il matitone della clinique curvaceos coal (è molto pigmentato e dura a lungo), costa circa 20 euro (ma spesso lo trovi in offerta). Oppure i matitoni kiko, ce ne sono due grigi, uno opaco (lo consigliava anche Clio in un vecchio video) e uno più brillante. Però sono più difficili da sfumare, devi lavorarli in fretta. C’è poi il grigio della Naked 1, Gunmental, che è spettacolare ma non so se c’è anche in versione singola. Anche il bronzo esalta il colore dei tuoi occhi: io ho trovato molto bella la matita caramello della Neve. Se vuoi osare, c’è anche il rosso che sta benissimo: vedi tra i Pupa vamp in crema, c’è un rame bellissimo (purtroppo sul mio non si vede più il numero) che è semplice da sfumare e dura tanto.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json