✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum TRUCCO COME STO? consiglio ombretto

consiglio ombretto

Topic iniziato da
ValentinaGalati , ultimo intervento di
DianaMare, 9 years, 1 month fa
  • Autore
    Articoli
  • #40759
    ValentinaGalatiParticipant
    Messaggi: 13

    mi consigliate un ombretto (marca e colore) per i miei occhi?

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #40858
    Messaggi: 38

    Secondo me sarebbe meglio che tu ci mostrassi una foto più nitida e soprattutto ad occhio “nudo” in modo da poter valutare il colore migliore partendo da una base “neutra” 😉

    #41264
    DianaMareParticipant
    Messaggi: 1682

    Hai gli occhi verdi-azzurri? Comunque secondo me quasi qualsiasi colore ti starebbe bene. In particolare il viola, il fucsia, il sangria, vinaccia, anche il marsala. Il marrone per esempio sta bene a tutte (magari da mettere nella piega).

    #43462
    kumalitaParticipant
    Messaggi: 17

    Ti consiglierei assolutamente un color Borgogna sfumato nella piega e ripreso sotto l’occhio! Ormai ne trovi di varie sfumatissimo di varie marche! Ottimo x te anche Daphne2 e Caramel di nabla! Colori caldi evidenziano il verde dei tuoi occhi!!

    #43464
    kumalitaParticipant
    Messaggi: 17

    “Varie sfumature” sorry

    #43481
    lenucciaParticipant
    Messaggi: 200

    Io ti consiglio il grigio, esalta gli occhi chiari. Il migliore è il matitone della clinique curvaceos coal (è molto pigmentato e dura a lungo), costa circa 20 euro (ma spesso lo trovi in offerta). Oppure i matitoni kiko, ce ne sono due grigi, uno opaco (lo consigliava anche Clio in un vecchio video) e uno più brillante. Però sono più difficili da sfumare, devi lavorarli in fretta. C’è poi il grigio della Naked 1, Gunmental, che è spettacolare ma non so se c’è anche in versione singola. Anche il bronzo esalta il colore dei tuoi occhi: io ho trovato molto bella la matita caramello della Neve. Se vuoi osare, c’è anche il rosso che sta benissimo: vedi tra i Pupa vamp in crema, c’è un rame bellissimo (purtroppo sul mio non si vede più il numero) che è semplice da sfumare e dura tanto.

    #43566
    chicroeParticipant
    Messaggi: 34

    Per risaltare il verde dei tuoi occhi,anche io ti consiglierei questi colori,in particolare l’arancio caldo,vinaccia/borgogna,color mattone o viola da sfumare con il marrone o il nero per evitare effetto pugno:)da evitare insomma colori troppo freddi

    #44378
    ValentinaGalatiParticipant
    Messaggi: 13

    che gentiliiiiiiiiiiiii!!!! grazie a tutte. Lenuccia l’ombretto pupa vamp in crema di cui parli può essere il burgundy n.501? mi consigliate anche un buon ombretto Matt marrone scuro? =)

    #44626
    DianaMareParticipant
    Messaggi: 1682

    Io come marroni mat ho solo quelli della naked 1 e un marrone in una palettina essence (che però ormai non è più in vendita) Sun club 02 long Bach (te l’ho scritto nel caso c’è l’hai, può essere che quel marrone abbia dei brillantini nel primo strato ma poi sotto è mat).

Stai vedendo 9 articoli - dal 1 a 9 (di 9 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI