✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO ROSSETTO VIOLA E TRUCCO Rispondi a: ROSSETTO VIOLA E TRUCCO

Rispondi a: ROSSETTO VIOLA E TRUCCO

Homepage Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO ROSSETTO VIOLA E TRUCCO Rispondi a: ROSSETTO VIOLA E TRUCCO

#66516
AnnaMissParticipant
Messaggi: 258

Ciao 🙂 io avrei un paio di idee dato che porto spesso il rossetto viola. Innanzitutto sta benissimo con una bella riga di Eyeliner nero semplice e una matita burro/viola come il rossetto sotto l’occhio (in caso di matita viola la metterei lungo l’attaccatura delle ciglia, quella burro dentro l’occhio).
Un altra idea carina é uno smokey leggero sulle tonalità del rosa con una punta di viola scuro per dare profondità all’occhio. Molto spesso faccio anche dei begli smokey sul nero/grigio con il rossetto viola che a me piacciono moltissimo ma so che per regola non bisognerebbe caricare sia occhi che labbra quindi cerco di mettere un viola meno forte. Per i trucchi che ti ho detto prima abbino un viola molto forte tipo heroine di mac o pansy di lime crime 🙂 Non sono bionda ma ho comunque i capelli chiari e sono una mozzarella ahahaha

POST POPOLARI