✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO TOP/FLOP LUSH? Rispondi a: TOP/FLOP LUSH?

Rispondi a: TOP/FLOP LUSH?

Homepage Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO TOP/FLOP LUSH? Rispondi a: TOP/FLOP LUSH?

#74355
Benny92Participant
Messaggi: 338

Ciao @valeri ,non sono Clio ma come te ho una passione per i prodotti Lush!
In generale prodotti davvero buoni sono quelli per capelli,shampoo e balsamo.Ne ho provati pochi,però mi sembrano tutti validi,prova a cercare il più adatto alla tue esigenze!io ho AAA cercasi balsamo (molto idratante però ha una profumazione che non a tutte piace)e lo shampoo solido(utilissimo per viaggiare)Lullaby.Come balsamo mi piace molto la profumazione di “Shining” che dovrebbe dar luce ai capelli e lo shampoo “Big” che dovrebbe dare volume e idratazione(questi due non li ancora provati).Mi attirano molto gli oli da massaggio solidi però aspetto che finisca il caldo.Cosa non ricomprerei?i prodotti per i piedi “Fuori dai piedi” e “Rispetta i piedoni” non sono adatti alle mie esigenze(troppo leggeri) e le creme mani,sono buonissime ma trovo il packaging scomodo se vuoi portarla con te in borsa(se questo non è un problema la migliore secondo me è “Mani-ah”).spero di averti aiutata un pò!Sai che cmq ogni volta che prendi qualcosa loro ti danno un campioncino di quello che vuoi quindi puoi provare più prodotti!se hai altri dubbi chiedi pure!

POST POPOLARI